Hold'm Manager vs Elephant

• bonci
      bonci
      Bronzo
      Presente da: 04-12-2010 Contributi: 166
      Salve, sono un appassionato del poker, gioco (e studio) da qualche mese.
      Ora mi sembra di riuscire a percepire un maggior numero di informazioni durante le partite per cui vorrei utilizzare un programma tipo HM.

Mi piacerebbe sapere se Elephant ed HM hanno le stesse funzioni - potenzialità ed eventualmente che differenze ci sono tra i due programmi.
      Ringrazio in anticipo.
      Bonci
  • 11 risposte
    • Varrets
      Varrets
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2010 Contributi: 151
      L'originale di bonciSalve, sono un appassionato del poker, gioco (e studio) da qualche mese.
      Ora mi sembra di riuscire a percepire un maggior numero di informazioni durante le partite per cui vorrei utilizzare un programma tipo HM.

Mi piacerebbe sapere se Elephant ed HM hanno le stesse funzioni - potenzialità ed eventualmente che differenze ci sono tra i due programmi.
      Ringrazio in anticipo.
      Bonci
      +1 anche io sono indeciso... poi non ho la minima idea di come si settino entrambi ?(
    • bonci
      bonci
      Bronzo
      Visti gli inevitabili problemi a cui si va incontro quandi si installa un sw, il massimo sarebbe sapere quali sono i pregi ed i difetti dei due sw. ma mi accontenterei anche di un piccolo consiglio.
      Se gentilmente qualcuno più esperto può aiutarci (vedo che anche altri hanno lo stesso problema).
      Saluti
    • RounderKey
      RounderKey
      Bronzo
      Presente da: 07-16-2009 Contributi: 418
      interessa anche a me
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2009 Contributi: 413
      riprendo questo 3d per non aprirne uno nuovo.
      Ho acquisito la licenza di Elephant, ma sono indeciso se usarlo oppure se acquistare HM dallo shop.
      Avendo visto il funzionamento di HM ma nn ancora quello di Elephant, rivolgo una domanda a chi conosca bene entrambi i programmi.
      Conviene acquistare HM oppure si puo' avere un progresso uguale anche analizzando le sessioni su Elephant? L'hud di Elephant funziona bene quanto quello di HM?
      Elephant e' un elefante solo di nome o anche di fatto(voglio dire e' un programma pesante per il processore e spazio occupato su HD?)
      Il supporto di Elephant funziona quanto quellod egli sviluppatori di HM?
      Gli aggiornamenti sono frequenti come quelli di HM?
      spero qualcuno ci tolga i dubbi al riguardo
      Saluti a tutti :f_biggrin:
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Non penso ci sian molti utenti che usano l'elephant...
      Gli aggiornamenti penso siano molto più frequenti quelli di HM
    • Fustino
      Fustino
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2010 Contributi: 625
      a me elephant piace; sopratutto è consigliabile all'inizio di andarci un pò con i piedi di piombo prima di spendere 100 dollari per holdem menager e poi non sapere dove mettere le mani.

Da questo punto di vista conviene farsi un pò le ossa con elephant, poi quando vi incomincia a stare stretto potete iniziare a pensare a "investire" per HM.

My2Cent :)
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      TY
      Quindi tu hai usato sia elephant che HM? :)
    • bonci
      bonci
      Bronzo
      Per ora lascia stare elephant, credo che funzioni solo per le partite cash.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Anche se elephant è un prodotto di pokerstrategy bisogna dire che HM è molto avanti, hanno aggiornato il sw per i SNG ma non so se sappia considerar eil simbolo dell €..
      inoltre come dicono altri HM ha aggiornamenti molto più continui ed utili, mentre Elephant al momento fa aggiornamenti che servono ad implementare ancora cose che HM ha!

Il vantaggio dell'elephant è che lo potete avere free:P ed è buono per prendere confidenza conq uesti programmi!
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      Grazie a tutti ora ho le idee piu chiare :)
    • bonci
      bonci
      Bronzo
      Grazie Marioooooo, mi sei stato utile.