HUD di Holdem Manager su PartyPoker

• sinkhole
      sinkhole
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2010 Contributi: 20
      Sto cercando di usare l'hud di Holdem Manager su PartyPoker ma sembra che non ci sia verso di farlo funzionare.
      HEM riconosce perfettamente le mie mani giocate su PartyPoker e le salva nel suo database, segno che riesce a leggere le hand history della room, ma quando vado nel Table manager non c'è verso di trovare il tavolo e anche andando nel Table Finder non risulta nessun tavolo aperto nella lista (e dunque non compare la famosa X rossa per applicare l'hud alla data finestra).

Preciso che Party è installato in inglese e che come ho già scritto HEM non ha problemi a leggere le sue mani, semplicemente si rifiuta di considerare quelle mani come dei tavoli attivi in real time e le importa solo nello storico dei risultati.
  • 7 risposte
    • Dasial
      Dasial
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2009 Contributi: 319
      Anche a me la fatto, ho reinserito una altra stringa di percorso sul auto import folder
      c:\Programs\PartyItalia\Partypokerit+subfolder
      c:\Programs\PartyItalia\PartyPokerIt\HandHistory\Dasial65+subfolder
      e ha funzionato.
    • sinkhole
      sinkhole
      Bronzo
      Aggiunte anche le cartelle da te menzionate ma nulla :(
    • Pidoxxx
      Pidoxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2010 Contributi: 773
      Ciao sinkhole, uso anche io l' HUD di HM su party, la mia domanda è : ma giochi ai tavoli a soldi veri?
      Perchè almeno la prima volta che associ HM con party devi aprire un tavolo a soldi veri, appena parte clicchi su table finded ti compare la x rossa.

Ciao
    • sinkhole
      sinkhole
      Bronzo
      L'originale di PidoxxxCiao sinkhole, uso anche io l' HUD di HM su party, la mia domanda è : ma giochi ai tavoli a soldi veri?
      Perchè almeno la prima volta che associ HM con party devi aprire un tavolo a soldi veri, appena parte clicchi su table finded ti compare la x rossa.

Ciao
      Si, gioco a soldi veri.

Se vado su table finder mi compare un popup con scritto: I can not find any unattached hands. Please wait until the Manager has imported some.

Il che vuol dire che non legge i tavoli aperti come dei tavoli real-time, però a importa senza problemi i dati nei Results, importa anche le mani mentre gioco
    • Alligatore
      Alligatore
      Bronzo
      Presente da: 05-04-2008 Contributi: 311
      L'originale di sinkhole
      L'originale di PidoxxxCiao sinkhole, uso anche io l' HUD di HM su party, la mia domanda è : ma giochi ai tavoli a soldi veri?

Ciao
      Si, gioco a soldi veri.

Se vado su table finder mi compare un popup con scritto: I can not find any unattached hands. Please wait until the Manager has imported some.

Il che vuol dire che non legge i tavoli aperti come dei tavoli real-time, però a importa senza problemi i dati nei Results, importa anche le mani mentre gioco
      A me funziona, all'inizio no. Non so per quale ragione abbia cominciato ad un certo punto a rilevare i tavoli: in ogni caso debbo segnalare che l'HUD si comporta in modo strano, almeno a me. Dopo una mano, quando deve far vedere le carte foldate e il board in trasparenza, mi fa vendere le mani presunte di tutti i giocatori sempre uguali: al primo posto AA, al secondo 22 al terzo 33 ecc.; e il board è sempre AAAAA. Boh...
    • Dasial
      Dasial
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2009 Contributi: 319
      lo ha fatto pure a me, smanetta un po nel HUD OPTION > Player freference e vedrai che torna a posto

PS: non chiedermi cosa ho toccato, non me lo ricordo.
    • sinkhole
      sinkhole
      Bronzo
      Aggiornamento: sono riuscito a risolvere il problema passando alla versione beta 1.11.05.beta7 di Holdem Manager che si può scaricare dal loro forum a questo indirizzo

http://forums.holdemmanager.com/releases/35199-1-11-05-beta-7-a.html

Con questa versione mi è finalmente comparsa la X rossa nel table finder, che prima non avevo e sono riuscito a visualizzare l'hud, sia su PartyPoker che su Bwin (anche quest'ultima room non la riuscivo a huddare prima).

Per completezza vi segnalo che la versione che non andava era la 1.11.04