Juventus 2010/11

• GOrwell
      GOrwell
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2008 Contributi: 475
      Squadra che si è rafforzata in modo massiccio sul mercato.
      In entrata Storari, Motta, Bonucci, Lanzafame, Pepe, Martinez, Krazic ed ora Aquilani.
      In uscita Caceres, Giovinco, Poulsen, Cannavaro.
      Marotta e DelNeri mi ispirano fiducia, ma anche lo scorso anno ne avevo su Ferrara e la squadra.
      Troppi giocatori in rosa a mio parere con pochi campionissimi e molti players da scoprire.
      Inter sicuramente ancora superiore, obiettivo minimo quarto posto.
      Riusciamo a tornare in Champions?
  • 100 risposte
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      A me è piaciuta molto la campagna acquisti della juve...e secondo me ancora non è finita perchè trezeguet non vuole più fare il panchinaro...l'obbiettivo minimo è quello di ritornare in champions e secondo me ce la può fare tranquillamente....
    • Slevin1086
      Slevin1086
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2009 Contributi: 191
      Per me manca sempre l'attaccante di spicco e un buon terzino (oltre a Motta)..
      L'attaccante che fà i suoi venti gol a stagione (alla Milito). Amauri si mangia di tutto ultimamente.
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      Magari se spacca tibia e perone alla prima Aquilani :D :rolleyes:

In amicizia si intende :f_love:
    • lasthand
      lasthand
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 4.520
      L'originale di Slevin1086Amauri si mangia di tutto ultimamente.
      Vero, negli ultimi venti anni Amauri è in varianza negativa.
    • lasthand
      lasthand
      Bronzo
      L'originale di ErMandrakeAAMagari se spacca tibia e perone alla prima Aquilani :D :rolleyes:

Cattiveria gratuita e inutile, ad Aquilani basta un raffreddore per saltare tutta la stagione.
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      L'originale di lasthand
      L'originale di ErMandrakeAAMagari se spacca tibia e perone alla prima Aquilani :D :rolleyes:

Cattiveria gratuita e inutile, ad Aquilani basta un raffreddore per saltare tutta la stagione.
      LOL :D
    • GOrwell
      GOrwell
      Bronzo
      Sembra fatta per DiNatale.
      Probabili partenti Diego e Trezeguet.
      Mercato sconvolgente e non è ancora finita. 8o
    • lasthand
      lasthand
      Bronzo
      L'originale di GOrwellSembra fatta per DiNatale.
      Un giovane prospetto sempre decisivo nelle partite importanti.
    • GOrwell
      GOrwell
      Bronzo
      L'acquisto di DiNatale in effetti mi lascia alquanto basito.
      Gran tecnica, segna tanto ma ha 33 anni e bisogna vedere se si ambienta subito a Torino.
      Di partite decisive ne ha giocate ben poche.
      Mossa molto strana, probabilmente lo ha voluto DelNeri.
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Da juventino/cesenate penso che la juve sia semplicemente la nuova inter degli anni 90, quella che cambia 4 allenatori e ogni volta compra decine di giocatori senza concludere un ca***.
    • lusigallo
      lusigallo
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2009 Contributi: 1.455
      Vendere Diego x Di Natale e lo sbaglio piu grande che si possa fare.....Serve un terzino sinistrooooooooo!!!!!!!1
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      L'originale di LoryBDa juventino/cesenate penso che la juve sia semplicemente la nuova inter degli anni 90, quella che cambia 4 allenatori e ogni volta compra decine di giocatori senza concludere un ca***.
      Questa non è Juventus...è addirittura peggio dell'inter anni '90 che almeno comprava campioni anche se non vinceva...Diego è l'unica punta/centrocampista con i piedi e lo vogliono vendere...sembra che questa nuova dirigenza voglia comprare la sampdoria come se fosse il real madrid...mi fanno pena, penso non andranno più su dello scorso anno, fanno a dir poco ridere chi di Juventus ha goduto...
      Diego è l'unico n. 10 in squadra, e lo voglion cedere oltrettutto perdendoci 5 milioni...Io son abituato alla Juve di Platini (prima ancora un certo Sivori), poi Baggio, Del Piero, zizou, nedved...non Pepe (panchinaro fisso nel cagliari lol) krasic :f_confused: lanzafame :f_confused: :f_confused: :f_confused: de ceglie??????non ho parole...questa è Juve Stabia
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      No pd non si puo' vendere Diego per Di Natale dai :(
      A cosa serviva Di Natale a noi? Booooooooh... contento per il resto del mercato, ma questa move proprio non la capisco.
    • lasthand
      lasthand
      Bronzo
      L'originale di GOrwellL'acquisto di DiNatale in effetti mi lascia alquanto basito.
      Gran tecnica, segna tanto ma ha 33 anni e bisogna vedere se si ambienta subito a Torino.
      Di partite decisive ne ha giocate ben poche.
      Mossa molto strana, probabilmente lo ha voluto DelNeri.
      Gira voce che Elkann abbia posto a Marotta come unico obiettivo imprescindibile la cessione di Diego. Qualche settimana fa un dirigente di una squadra tedesca affermò di essersi visto offrire Diego da una decina di agenti diversi; Marotta pare si circondi di una serie di 'faccendieri' che usa proprio per questo tipo di operazioni.

L'originale di memphis84non Pepe (panchinaro fisso nel cagliari lol)
      Qualcuno però potrebbe risponderti che adesso gioca in Nazionale.
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474

Quindi se gioca in Nazionale significa che sia forte?si è visto che fine ha fatto infatti..uscita nel girone più facile della storia..contro nazionali che non sanno neanche cosa sia il calcio...stavano giocando contro carabinieri e liberi professionisti che come hobby giocavano a calcio...Pepe è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai vestito la maglia bianconera...neanche dimas e birindelli erano ai suoi livelli
    • lasthand
      lasthand
      Bronzo
      L'originale di memphis84
      L'originale di lasthand
      L'originale di memphis84non Pepe (panchinaro fisso nel cagliari lol)
      Quindi se gioca in Nazionale significa che sia forte?si è visto che fine ha fatto infatti..uscita nel girone più facile della storia..contro nazionali che non sanno neanche cosa sia il calcio...stavano giocando contro carabinieri e liberi professionisti che come hobby giocavano a calcio...Pepe è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai vestito la maglia bianconera...neanche dimas e birindelli erano ai suoi livelli
      Dico che così come il fatto che giochi in Nazionale non dimostra che sia forte, il fatto che faccesse panchina al Cagliari non dimostra che sia scarso.
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      [quote]L'originale di memphis84

neanche dimas e birindelli erano ai suoi livelli
      8o
      Birindelli era un cazzo di giocatore!
      Ora come ora farebbe molto comodo
    • innaig86
      innaig86
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2009 Contributi: 2.616
      Io non capisco il progetto della Juve, in realtà. Mi sembrano acquisti fatti a caso senza una reale programmazione dietro.

Vendere Diego poi....lol.

Imho quest'anno va come l'anno scorso.
    • lasthand
      lasthand
      Bronzo
      L'originale di innaig86Io non capisco il progetto della Juve, in realtà. Mi sembrano acquisti fatti a caso senza una reale programmazione dietro.
      E' stata costruita una squadra a immagine e somiglianza dell'allenatore, il problema è che il punto di partenza era agli antipodi.