consiglio

• osso
      osso
      Bronzo
      Presente da: 09-20-2009 Contributi: 110
      salve a tutti ho bisogno di un consiglio.
      Mi trovo in un rush da 135 persone 11$ su full tilt.
      Siamo rimasti in 30 , buio 500-250 , io sono c.o. e ho 15000 cip , foldano tutti , io ho TT e rilancio 1250 , fold bu. , call s.b. anche lui con 15000 cip , fold b.b.
      Al flop esce K J 8 di nessun colore. Il b.b. mette 600 , io faccio call ,
      Al turn esce un 4, ora ci sono 2 colori (J 4 di fiori) e su un pot di 4200 il b.b.
      fa bet 600. Ora tocca a me, sarebbe giusto fare all in ? O devo risparmiare
      visto che sono 4°-5° in classifica su 30?
      ciao e grz
  • 4 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      ciao osso,
      per le prossime volte posta la mano usando un hand converter
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      r/f Flop, voglio capire quella mini donkbet cosa vuol dire, e lo voglio capire il prima possibile :heart: .
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      A me invece il call flop non dispiace, visto che l'unico beneficio che vedo in un raise è fare passare un J (tutti i progetti forti su KJ8r hanno un T, e ne abbiamo due noi, quindi protection me ne serve meno), mani peggiori non chiamano e mani migliori non passano.

Su quel turn ancora call e cerco uno showdown economico, mi troverò spesso a pagare un J ma pazienza. Al river tendo a chiamare qualsiasi puntata piccola su quasi qualsiasi carta, mentre se dopo le minibet esce puntando molto forte al river passo, perché mi pare la linea da nuts tenuta dai fish...
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      L'originale di bellavecA me invece il call flop non dispiace, visto che l'unico beneficio che vedo in un raise è fare passare un J (tutti i progetti forti su KJ8r hanno un T, e ne abbiamo due noi, quindi protection me ne serve meno), mani peggiori non chiamano e mani migliori non passano.

Su quel turn ancora call e cerco uno showdown economico, mi troverò spesso a pagare un J ma pazienza. Al river tendo a chiamare qualsiasi puntata piccola su quasi qualsiasi carta, mentre se dopo le minibet esce puntando molto forte al river passo, perché mi pare la linea da nuts tenuta dai fish...
      +1

Con puntate cosi' piccole seguo anch'io fino ad un showdown economico