Gioco le FTOPS o aumento il BR?

• andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Ciao ragazzi,
      ho un dubbio e mi farebbe piacere che voi,"colleghi maniaci" del poker,mi diate un consiglio...
      Ho fatto un satellite da 8+0.80$ per le FTOPS#1,un torneo 6-handed con montepremi da 750000$,e l'ho vinto....Il buy-in è 200+16$....Che faccio?Gioco il torneo,o do una bella accelerata al BR (che ora è di circa 300$) convertendolo?
      Fatemi sapere che ne pensate! :D
  • 4 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Sinceramente 216$ sono un bel gruzzolett, però se vi devo dire la mia..io mi faccio un satellite solo se poi voglio giocarmi il torneo, altrimenti che me lo fò a fare :)
      Non credo sia un torneo facile, questo è sicuro...quindi se non ti senti sicuro e credi di partire psicologicamente svantaggiato, data l'importanza del torneo, convertiti il buy in :)
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Infatti ero partito sciolto e disinvolto per giocare il torneo (apparte che il livello del satellite era semplicemente ridicolo..ho usato un pò sharkscope su qualche avversario a caso e 4 su 5 avevano l'icona del pesciolino e 1 media di -7/800$ di passivo),poi ho visto gli iscritti al torneo e ho notato un pò di nomi scritti in rosso....Però è bello...Bah devo riflettere!
    • EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2007 Contributi: 540
      Andres secondo me potresti convertire questo primo buy in e magari usare parte dei soldi vinti per cercare di riqualificarti...io farei cosi...nn me la sentirei di giocarmi un torneo con un buy in grande quanto il mio BR...anche perchè nn credo affatto sia facile...la maggior parte di quelli che pagano un buy in del genere sec me sn molto forti
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 288
      ma giocatelo, 200$ non ti cambiano il bankroll..
      fai una bella esperienza e magari con un pizzico di fortuna chissa cosa puo' succedere :D