Poker Office non mostra le statistiche prese dal database

• setef
      setef
      Bronzo
      Presente da: 02-06-2008 Contributi: 984
      Mostra solamente quelle da quando è aperto il tavolo e non tiene in conto le mani che ho archiviato nel database.
      Praticamente se ho 100 mani di un player X archiviate quando metto l'HUD mi mostra solo le statistiche relative alle mani giocate sul quel tavolo senza tenere in conto quelle del DB.
      Avrò settato qualcosa male?
  • 13 risposte
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Nella parte in alto, apri il menù a tendina Live Tracker, seleziona Customize Poker Table Overlay; in questa finestra puoi selezionare le statistiche da visionare al tavolo.
      Mi sembra tutto abbastanza intuitivo all'interno di questa schermata per cui non credo dovresti incontrare problemi nel configurarla a tuo piacimento. ;)
    • setef
      setef
      Bronzo
      Sì certo, però non mi tiene in conto le mani che ho nel db.
      Se ho delle mani di un player , quando mi siedo al tavolo con questo player le statistiche visualizzate partono tutte da 0 come se non avessi nessuna mano salvata, questo è il problema X(
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Vediamo se riesco ad aiutarti: innanzitutto ti riferisci al "Poker Table Overlay", cioè le statistiche che si vedono al tavolo di gioco, giusto? (e non al "Live Window" la finestra aggiuntiva su cui puoi visionare un numero maggiori di statistiche).
      Nella schermata che ti ho indicato prima, hai verificato di visualizzare la statistica giusta: [I]Nr of Hand[/I] e non magari [I]Nr of Hand Session[/I]? 8o
      Un'altra cosa da controllare è: seleziona [I]Live Tracker[/I], quindi [I]Filter Live Statistics[/I]; in questa schermata verifica che tipo di filtri hai impostato, basati sul numero di giocatori al tavolo e sui bui e/o tipologie di torneo.
      Le poche cose da verificare sono queste.?(
    • setef
      setef
      Bronzo
      Ho visto che quando ho importato le mani me le ha importate come se avessi giocato in $ mentre quelle prese dal live tracker erano in €, è bastata mettere la spunta sul filtro "use all hands from all levels " e sono apparse tutte le statistiche ;)
      Grazie
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Evidentemente c'è un piccolo bug che riguarda le room con la valuta in euro: ti considera, sbagliando, le mani nel database di uno stake diverso rispetto a quelle che giochi col live tracker aperto (potresti anche segnalare la cosa sul forum di PO).
      Vedrai che è un software valido, in attesa dell'uscita del (completissimo) PokerStrategy Elephant.
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2008 Contributi: 1.047
      L'originale di theperniEvidentemente c'è un piccolo bug che riguarda le room con la valuta in euro: ti considera, sbagliando, le mani nel database di uno stake diverso rispetto a quelle che giochi col live tracker aperto (potresti anche segnalare la cosa sul forum di PO).
      Vedrai che è un software valido, in attesa dell'uscita del (completissimo) PokerStrategy Elephant.
      ragazzi io le setto ma non mi appaiono, uso mansion può essere un problema?
    • setef
      setef
      Bronzo
      L'originale di theperniEvidentemente c'è un piccolo bug che riguarda le room con la valuta in euro: ti considera, sbagliando, le mani nel database di uno stake diverso rispetto a quelle che giochi col live tracker aperto (potresti anche segnalare la cosa sul forum di PO).
      L'unico problema è il costo annuale della licenza, ci sono altri software tipo Holdem Manager che con 55USD prendi la licenza senza scadenza di tempo per i limiti bassi, con 25USD prendi quella per tutti i limiti.

@tyler
      Vai su Live Tracker > Auto Detection Mode e clicca Activate.
      Dopo la prima mano dovrebbero apparirti le statistiche sul tavolo.
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di setef
      @tyler
      Vai su Live Tracker > Auto Detection Mode e clicca Activate.
      Dopo la prima mano dovrebbero apparirti le statistiche sul tavolo.
      si ma non quelle sopra ai giocatori.....le overlay eppure sono attivate
    • setef
      setef
      Bronzo
      Hai messo la lingua in inglese?
      Metti anche la dimensione del tavolo normale.
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di setefHai messo la lingua in inglese?
      ma devo mettere i tavoli grandi in mansion oppure in poker office?no perchè io ho impostato normal view

e uso la lingua inglese
    • setef
      setef
      Bronzo
      L'originale di tylerdurdenp
      L'originale di setefHai messo la lingua in inglese?
      ma devo mettere i tavoli grandi in mansion oppure in poker office?no perchè io ho impostato normal view

e uso la lingua inglese
      Chiedi al loro forum, io ho finito le idee.
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Non ho MansionPoker ma ho letto sul forum di PO che, per alcuni che avevano il tuo stesso problema, ha funzionato questa procedura:
      1. Statistics -> Advanced -> New Statistics File
      2. Statistics -> Advanced -> Select Statistics File, e poi seleziona il file appena creato.
    • tylerdurdenp
      tylerdurdenp
      Bronzo
      L'originale di theperniNon ho MansionPoker ma ho letto sul forum di PO che, per alcuni che avevano il tuo stesso problema, ha funzionato questa procedura:
      1. Statistics -> Advanced -> New Statistics File
      2. Statistics -> Advanced -> Select Statistics File, e poi seleziona il file appena creato.
      ora ci proverò, ma questo implica perdere tutte le statistiche accumulate prima?

non trovo questo menù...dove sarebbe?