Sng Wizard - Scadenza Licenza

• JesusBG
      JesusBG
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 66
      CIAO A TUTTI
      AVEVO BISOGNO DI QUALCHE INFORMAZIONE SU SNG WIZARD PERCHE' TRA QUALCHE GIORNO MI SCADE LA LICENZA.
      GUARDANDO QUALCHE VIDEO DICEVANO CHE SI POTEVA BLOCCARE L' OROLOGIO DEL PROGRAMMA E QUINDI NON SCADERE MAI.
      IO HO PROVATO A GUARDARE NELLE OPZIONI MA DELL' OROLOGIO NESSUNA TRACCIA.

SE PER CORTESIA QUALCUNO MI SA RISPONDERE IN MERITO MI FA UN GRANDE PIACERE GRAZIE
  • 9 risposte
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      Presente da: 06-05-2008 Contributi: 2.656
      apri sng winzard clicca su menu->opzioni->avanzate-> clicca sul segno di spunta "prolunga la licenza di altri 999 giorni"-> poi disattivi il caps e avrai il tuo programma che durerà infinito
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      edit ^^
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Io l'ho comprato..mi hanno detto che senno porta sfiga..:D :D :D
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      L'originale di elfigusedit ^^
      ah ecco, volevo ben dire ^^
    • peppeds
      peppeds
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2010 Contributi: 64
      L'originale di Teodomiroapri sng winzard clicca su menu->opzioni->avanzate-> clicca sul segno di spunta "prolunga la licenza di altri 999 giorni"-> poi disattivi il caps e avrai il tuo programma che durerà infinito
      ma io non lo vedo dove è questo percorso.. si fà veramente cosi?!
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      Ragazzi aparte gli asini che volano il SNG Wizard bisogna comprarlo dopo i 30 giorni di trial altrimenti come alternativa ci sono altri software validi come ad esempio lo stesso ICM Trainer di Pokerstrategy.com ed altri che sono simili al Wizard.

Un software per lo studio e l'allenamento sull'ICM che a mio avviso puo' essere un valido sostituto gratis (anke se diventa un pochino difficile avere qualkosa che somigli vagamente al Wiz) puo' essere SNGEGT che oltre ad analizzare l'ICM delle HH permette anche un allenamento simile al Wiz ed ad ICM Trainer in piu' si possono fare anke degli allenamenti solo HU.

Purtroppo, il sito web di SNGEGT ha chiuso i battenti ma si puo' ankora riuscire a scaricare una versione java.

Per scaricare il software vai sul mio sito QUI e segui il link per SNGEGT (nella sezione "Tools").

Spero di essere stato in qualke modo di aiuto.
      Ciao e buon poker a tutti! :heart:
    • superdemo75
      superdemo75
      Bronzo
      Presente da: 05-08-2009 Contributi: 179
      sinceramente trovo che Kiroman abia ragione io sul sng wizard non trovo ne edit ne opzioni ne altro.....ho quello vecchio e mi gestisco con quello per adesso ma se qualcuno su quello nuovo ha notizie che si puo rinnovare la licenza trial ad infinito sono qui che aspetto istruzioni... :) ) :) ) :) )
    • JesusBG
      JesusBG
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 66
      L'originale di Teodomiroapri sng winzard clicca su menu->opzioni->avanzate-> clicca sul segno di spunta "prolunga la licenza di altri 999 giorni"-> poi disattivi il caps e avrai il tuo programma che durerà infinito

non trovo le opzioni avanzate ma avete la versione1.0.2.016
    • Teodomiro
      Teodomiro
      Globale
      ma quanto è easy certa gente?