HM e diverse room

• 13 risposte
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      se le room supportano HM si obv
    • ezioviola
      ezioviola
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2010 Contributi: 195
      L'originale di LoryBse le room supportano HM si obv
      Ciao Lory :)

Diciamo che voglio giocare tre tornei: uno su stars,uno su bwin e uno su party. Tutte e tre le room supportano HM: ora io ho diversi database per ogni room..ecco se ad esempio primo torneo che inizia è su stars faccio partire HM con il database per stars...e dopo quando inizia quello su Bwin come devo fare per avere HUD sia su stars che su bwin?
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Ovviamente se giochi 3 mtt su 3 diverse room le mani vengono importate solo su un database volendo l'hud in tutt e 3...
    • rossomaxbors
      rossomaxbors
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2010 Contributi: 713
      secondo me devi usare un solo database e collegare con un alias i tuoi tre nomegiocatore ;)
      mi puoi aiutare invece a far comparire l hud su party?
      vedo che hm funziona e importa le mani, e da hm vedo pure stat oppo durante i sit ma non mi compare l hud, perchè ????? :( ;(
    • ezioviola
      ezioviola
      Bronzo
      L'originale di rossomaxborssecondo me devi usare un solo database e collegare con un alias i tuoi tre nomegiocatore ;)
      vedo che hm funziona e importa le mani, e da hm vedo pure stat oppo durante i sit ma non mi compare l hud, perchè ????? :( ;(
      Che intendi cn collegare con un alias i tuoi tre nomegiocatore?

Per Party fai così:

1) apri HM e inizi a giocare e fai partire lo start import
      2) una volta aperto il tavolo su table manager clicchi in alto su table e apri table finder
      3) Ti si apre una finestra con un quadratino rosso che sposti con il mouse e lo porti sul tavolo di party...ti dovrebbe riconoscere su quella finestra il nome del tavolo al quale stai giocando (in questo caso quello di party)...lo spunti e dai l'ok e ti comparirà l'Hud
    • ezioviola
      ezioviola
      Bronzo
      L'originale di rossomaxborssecondo me devi usare un solo database e collegare con un alias i tuoi tre nomegiocatore ;)
      Che intendi cn collegare con un alias i tuoi tre nomegiocatore?

Per Party fai così:

1) apri HM e inizi a giocare e fai partire lo start import
      2) una volta aperto il tavolo su table manager clicchi in alto su table e apri table finder
      3) Ti si apre una finestra con un quadratino rosso che sposti con il mouse e lo porti sul tavolo di parthttp://www.pokerstrategy.com/icons_wbb/icon1.gify...ti dovrebbe riconoscere su quella finestra il nome del tavolo al quale stai giocando (in questo caso quello di party)...lo spunti e dai l'ok e ti comparirà l'Hud
    • rossomaxbors
      rossomaxbors
      Bronzo
      con table finder non mi trova nessun tavolo, neanche di pokerstars, ma su pokerstars funziona bene :(

su hm se vai su option trovi player aliases, da li associ tutti i tuoi nomi.
      esempio:
      dai il nome hero ad alias poi associ hero(pp) ed hero (ps) ovvero hero su partypoker e hero su pokerstars

spero di non averti confuso troppo :f_biggrin:
    • rossomaxbors
      rossomaxbors
      Bronzo
      grande dopo mille passaggi ci son riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fammi sapere se tu ci riesci ok?
    • ezioviola
      ezioviola
      Bronzo
      Benissimo contento che tutto sia andato liscio :D

Per quanto riguarda sti benedetti alias ho cliccato su option e mi si apre questa finestra:

Uploaded with ImageShack.us

Di preciso che devo fare? :) )

Tieni presente che ho lo stesso nick sulle varie room
    • rossomaxbors
      rossomaxbors
      Bronzo
      :f_biggrin: ok fai add alias
      poi scegliti un nome per il tuo alias
      poi associa i tuoi nomigiocatore......

io ho fatto cosi:
      ho creato rossomaxbors come alias
      poi ho associato rossomaxbors(pp) e rossomaxbors(ps) e il gioco e' fatto :f_biggrin:
    • rossomaxbors
      rossomaxbors
      Bronzo
      come non detto mi funziona l hud solo su tavolo alla volta, se multitablo non c'e' verso X(
    • ezioviola
      ezioviola
      Bronzo
      L'originale di rossomaxborscome non detto mi funziona l hud solo su tavolo alla volta, se multitablo non c'e' verso X(
      Prova a riavviare il pc....strana sta cosa perchè solitamente come ti trova il tavolo poi te lo memorizza e lo riconosce in automatico......stessa cosa se apri più di un tavolo.

Io per quanto riguarda gli alias ho risolto e quindi grazie mille :f_biggrin:
    • rossomaxbors
      rossomaxbors
      Bronzo
      bene son contento