consiglio: Sunday Brawl FULL TILT

• broksi
      broksi
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2008 Contributi: 43
      Ciao a Tutti... qualche giorno fa ho vinto un satellite per il Sunday Brawl di full tilt.. Torneo con double stack e KO (per ogni giocatore eliminato si prendono 40$) da 250.000$ garantiti... Per ora ci sono solo una sono solo 63 iscritti ma è anche vero che mancano ancora più di 24 ore all'inizio (buy in 240$+16$) e i posti pagati sono 135....

Visto che ultimamente sto attraversando un periodo di sfortuna credo che inizierò il torneo giocando molto tight... Voi che mi consigliate?
      Essendo il mio primo torneo importante (i primi 20 prendono da 800$ in su e i primi tre prendono rispettivamente 55.000$, 35.000$ e 25.000$) che strategia mi consigliate?

La cosa paradossale è che lunedì ho il mio ultimo esame di ingegneria informatica e quindi mi dividerò tra libri e poker... Assurdo!

Fatemi sapere come affrontereste il torneo e magari qualche consiglio!

Grazie,
      Broksi
  • 8 risposte
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2007 Contributi: 681
      L'originale di broksiCiao a Tutti... qualche giorno fa ho vinto un satellite per il Sunday Brawl di full tilt.. Torneo con double stack e KO (per ogni giocatore eliminato si prendono 40$) da 250.000$ garantiti... Per ora ci sono solo una sono solo 63 iscritti ma è anche vero che mancano ancora più di 24 ore all'inizio (buy in 240$+16$) e i posti pagati sono 135....

Visto che ultimamente sto attraversando un periodo di sfortuna credo che inizierò il torneo giocando molto tight... Voi che mi consigliate?
      Essendo il mio primo torneo importante (i primi 20 prendono da 800$ in su e i primi tre prendono rispettivamente 55.000$, 35.000$ e 25.000$) che strategia mi consigliate?

La cosa paradossale è che lunedì ho il mio ultimo esame di ingegneria informatica e quindi mi dividerò tra libri e poker... Assurdo!

Fatemi sapere come affrontereste il torneo e magari qualche consiglio!

Grazie,
      Broksi
      Ciao Broksi...
      Ti do qualche consiglio poichè gli mtt di alto buy in sono la mia specializzazione....
      Innanzitutto devi sapere che sono tornei molto lunghi, durano dall 6 alle 9 h, perciò hai il tempo di aspettare buone mani di partenza....
      Inizialmente, quindi, aspetta buone e ottime mani di partenza, evita al max una coin flip a meno che tu non abbia una super mano....
      La parte difficile arriva dai bui che superano i 200/400: qui, se tu non hai un super stack (tipo ti devi trovare in top10), dovrei giocare a mio avviso, molto aggressivo ( non inteso che devi bluffare, se questa non è la tua arte ) non avendo paura di andare in coin flip con altri player che hanno circa il tuo stack o che sono shorts (spesso vanno all in con mani intermedie e non solo monster o high pair) e giocando in push con le buone mani che ti capitano (da AJsuited+ Pocket Pair 99+).
      Poi nel sunday Browl c'è anche il knockout da 40$ se non sbaglio.... Motivo in più per non avere timore di fare call ad uno shorts in all in!!!

Sarà molto difficile però amministrare la nottata se ti trovi anche impegnato nello studio.... Studiare gli avversari è un'ottima tattica in questi tornei... ma se devi farlo con i libri... diventa faticoso!!!

Ciao ciao e good luck
    • broksi
      broksi
      Bronzo
      Ciao! Il torneo non è andato malissimo... Ho giocato bene per 3 ore arrivando anche al secondo posto poi non ho più visto carte o cmq ho trovato solo draw...
      fortunatamente ho eliminato 8 persone e quindi ho tirato su 320$ solo di knockout... Siamo partiti in 1600 circa e ho chiuso 107esimo prendendo altri 447$... insomma come prima volta non è andata male... e poi.... ho passato il mio ultimo esame con 25... che dire un bellissimo week end...
      Ora potrò giocare a poker almeno con il titolo di Ingegnere :)

grz ancora per i consigli,
      broksi
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Complimenti per il titolo da ingegnere e per i soldi portati a casa questo week end :)
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      107 su 1600 complimentoni!! ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Complimenti broksy..per entrmebe le cose ;)
    • broksi
      broksi
      Bronzo
      Anche questa settimana mi sono qualificato grazie ad un satellite :)
      quindi domenica sera stessa ora (20 italiane) si torna a giocare il Sunday Brawl...ma sta volta sono libero libero di concentrarmi...
      Vi farò sapere
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      di nuovo complimenti.. che satelliti fai?
    • broksi
      broksi
      Bronzo
      beh... solitamente quelli da 10$+1$ (R A) oppure quelli da 24+2$....
      anche se oggi ho vinto quello da 69$+6$ visto che ieri sono arrivato secondo nel satellite del torneo 1000k garantito del valore di 500$+35$ e quindi con il premio del secondo posto mi son pagato quello di oggi...
      Pensa che all'heads up ero davanti di un bel pò ho fatto all in su situazione 70% di chips per me e 30% di chips per lui... io AK lui A7.... è uscita doppia in terra JJ55 in terra e abbiamo diviso... nn sai che nervi.... da là ho perso un pò la testa... cmq domenica sarò seduto là al Sunday Brawl e mi piacerebbe entrare nella classifica mensile dei KO's.. Per il momento sono a quota 8....