Problemi HEM Manager

• lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2010 Contributi: 111
      Ciao.

Ho la versione trial di HEM manager scaricata quasi un mese fa. Per vari problemi non ho avuto il tempo di approfondire ma, da un paio di giorni, grazie ai video di Salsa-vb stò cercando di capirci qualcosa.

I miei problemi con questo software sono diversi:

1) Non ho mai salvato la HH su pokerstars quindi mi sono fatto mandare le mani dallo staff che, molto velocemente, mi ha inviato tutto. In tutto 13 file zippati dai quali ho ottenuto 13 cartelle. Ho messo le 13 cartelle nella cartella C:\Pokerstars HAND HISTORY. Ho detto a HEM manager di fare l'autoimport da suddetta cartella e di cercare anche nelle sottocartelle. Gli ho anche detto di archiviare il tutto nella cartella C:\Pokerstars HAND HISTORY_HM. Il risultato é che, quando gli dico di fare l'auto import mi importa le mani all'infinito, copiando in continuazione anche le mani duplicate. Le uniche mani che archivia sono quelle che salva direttamente pokerstars (cioé non quelle che mi sono fatto mandare ma quelle che mi salva da quando ho detto a pokerstars di salvare la HH).

2) Quando mi compare l'HUD in pokerstars mi sposta le statistiche del seat 5 e le sovrappone a quelle della seat 7. Oltretutto le statistiche sono molto ingombranti e vanno a coprire molta roba, tra cui anche le carte degli avversari che spesso, allo showdown, mi risultano illegibili. Questo forse si imposta scegliendo la dimensione del carattere da qualche parte ma se qualcuno potesse suggerirmi un modo per rimpicciolire un pò il tutto gli sarei molto grato.

Metto un'immagine per mostrare come mi compare il tutto:

Mi rimangono giusto un paio di giorni prima che mi scada il trial e vorrei che il software funzionasse bene prima di fare la spesa.

Grazie e chiunque voglia darmi un suggerimento.
  • 5 risposte
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      Allora. Ho risolto riducendo la dimensione del carattere ma non riesco a capire perché mi mette le statistiche del seat 5 al posto del seat 7. Ieri mi é capitato di giocare nel seat 6 e la statistica del seat 7 mi copriva le carte.

Ho disinstallato e reinstallato diverse volte. Ho addirittura provato con una versione craccata più vecchia e fa la stessa cosa.

Oggi é il giorno 14 del trial e domani mi scade ? che faccio ? rinuncio a HEM ?
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Hai provato ad indicare il tuo posto preferito sia in Pokerstars che in HEM.
      Credo sia quello il problema.
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      L'originale di SoprattuttoHai provato ad indicare il tuo posto preferito sia in Pokerstars che in HEM.
      Credo sia quello il problema.
      In HEM manager l'ho fatto. Il PS ho messo "ricorda posizione al tavolo" ma non cambia nulla.
      Questa funzione però non la capisco. Se io metto la posizione preferita in HEM é impossibile che io venga sempre messo in quella posizione, giusto ? potrebbero esserci già seduto qualcun altro alla seat 5 per esempio. Che senso ha quella funzione ?
    • ValerioVega
      ValerioVega
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 28
      Ciao, mi fa piacere esserci beccati al tavolo :D

comunque io ho risolto il problema della sovrapposizione di statistiche, carte ecc aumentando la trasparenza delle statistiche stesse per non ridurre i caratteri, così da vedere attraverso, potrebbe essere una soluzione anche provvisoria;)

Poi se vuoi spostarle di posizione tieni premuto il tasto destro su di esse per trascinarle, poi sul table manager nella barra applicazioni seleziona "Save position"

Spero di esserti stato d'aiuto :D
      Ciao!!
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      L'originale di ValerioVegaCiao, mi fa piacere esserci beccati al tavolo :D

comunque io ho risolto il problema della sovrapposizione di statistiche, carte ecc aumentando la trasparenza delle statistiche stesse per non ridurre i caratteri, così da vedere attraverso, potrebbe essere una soluzione anche provvisoria;)

Poi se vuoi spostarle di posizione tieni premuto il tasto destro su di esse per trascinarle, poi sul table manager nella barra applicazioni seleziona "Save position"

Spero di esserti stato d'aiuto :D
      Ciao!!
      Uah Uah Uah... io non darei mai consigli ad un mio avversario :D sei troppo buono eh eh eh

Credo che forse così risolverò. Appena posso faccio una prova. :)

Grazie.