HEM, Tornei "non finiti"

• Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Se sapete di cosa stò parlando, da cosa deriva il fatto che alcuni tornei vengano segnati come "non finiti" (e quindi immagino non influiscano sui dati).

Ho giocato 408 sit questo mese, e me ne segnala 1 "non finito".
      Any ideas?
  • 4 risposte
    • ValerioVega
      ValerioVega
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 28
      La soluzione che ho trovato io è quella di compilare a mano i risultati basandosi sull'ultima mano del SnG, quando è stata salvata, altrimenti se non si possono recuperare i dati elimino direttamente il sit dal database.... Comunque fidati che ti va di lusso, a me capita decine di volte a settimana :(
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      L'originale di ShujeeSe sapete di cosa stò parlando, da cosa deriva il fatto che alcuni tornei vengano segnati come "non finiti" (e quindi immagino non influiscano sui dati).

Any ideas?
      Ciao, allora penso che il motivo dei non finiti, sia vario, per esempio, ieri 5-6 sit sono crashati per motivi della room (rimborsati:D ) e HM li segnava non finiti, li ho tolti, oggi causa connessione del cavolo, andava e veniva, sono cmq riuscito a giocare ma HM si è perso la fine di 3 tornei, inseriti poi a mano. Per esempio bwin mi da problemi con i tornei, a parte che non riconosce buyin ecc ecc peró nei torni ogni volta che mi cambiano di tavolo mi apre HH nuova e lascia come non finita la vecchia..non ci capisco niente con i prg quindi non so come risolvere sti problemi...cerco di star i attento e a fine sessione guardo se ce ne sono, così che correggo subito l'errore..:)
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      L'originale di ShujeeSe sapete di cosa stò parlando, da cosa deriva il fatto che alcuni tornei vengano segnati come "non finiti" (e quindi immagino non influiscano sui dati).

Any ideas?
      Se giochi su stars e usi table ninja può darsi che la lobby del torneo venga chiusa prima che Hm abbia finito l'importazione dei dati...quindi ti conviene settare la chiusura della lobby dopo 10 secondi...
      se non usi tn devi accertarti che anche l'ultima mano giocata sia stata importata nel db prima di chiuder la finesta a mano...
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Non mi sono mai crashati sit/room/hem, gioco su FT.
      Ho risolto in ogni caso, il sit comprendeva comunque tutte le mani giocate, fino a quella dell'eliminazione, ma non era considerato come "completo". L'ho importato manualmente.