linea rossa hold em manager

• RoundersAA
      RoundersAA
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 111
      vorrei saper per quale motivo la linea rossa del grafico continua a scendere anche quando sono stato palesemente sfortunato in tutti gli ultimi show down??
      wizard dice che le mie scelte sono state tutte corrette secondo l icm ma nonostante tutto continuo a perdere e a non fare itm ma la linea rossa non va verzo la verde anzi al contrario si allontana...la linea rossa non dovrebbe rappresentare la fortuna negli show down? se si perche anche quando sono palesemente sfortunato (situazioni tipo 80/20) la linea si allontana dalla verde al posto di convergere??

grazie per le risposte
  • 3 risposte
    • i2aiden
      i2aiden
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2009 Contributi: 1.079
      la linea rossa è da prendere con le pinze, non conta cooler e guarda la situazione qnd vengono mostrate le carte.
      di conseguenza se hai kk e fai raise, lui ti chiama cn 32o e flop 456, qnd mandi i resti per hm sei un donk e meriti di morire :p
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2009 Contributi: 3.156
      L'originale di i2aidenla linea rossa è da prendere con le pinze, non conta cooler e guarda la situazione qnd vengono mostrate le carte.
      di conseguenza se hai kk e fai raise, lui ti chiama cn 32o e flop 456, qnd mandi i resti per hm sei un donk e meriti di morire :p
      +1
    • RoundersAA
      RoundersAA
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 111
      la linea oggi è rinsanita un po...ci mancherebbe altro dopo che con at da small mando la vasca e big mi chiama con jt e riesce a pescare al flop il trips( 3 jj) se mi diceva che ero fortunato lo disistallavo e lanciavo dalla finestra :D