Torneo live - Riverplay

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Torneo live: rebuy illimitati primi 6 livelli

Il tavolo è un congresso di limpers accaniti.
      MP3 ha raddoppiato alla 3a mano mandando all-in preflop di 10k con KK dopo un openraise 1000 (blinds 25/50 :D )
      Prima mano del secondo livello:

8 players
      Blinds 50/100

SB (8000)
      BB (10000)
      UTG (9000)
      MP1 (10000)
      MP2 (10000)
      MP3 (21000)
      CO (11000)
      BU-HERO (9500)

Hero 8 :diamond: 7 :diamond:

Preflop:
      UTG call, MP1 call, fold, MP3 call, CO calls, Hero raise 300, 2 fold, UTG call, MP1 call, MP3 call, fold

Flop: (4 giocatori) Q :diamond: 7 :spade: 9 :diamond:
      UTG check, MP1 check, MP3 check, Hero bet 1000, 2 fold, MP3 call

Turn: (2 giocatori) Q :spade:
      MP3 check, Hero check

River: (2 giocatori) 3 :diamond:
      MP3 bet 1500, Hero raise 5000, MP3 raise all-in, Hero call
  • 7 risposte
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Al preFlop 300 non andranno mai bene per vincere uncontested/isolare qualcuno, anche se sei IP, a questo punto preferisco fare limp con una mano speculativa come 87s.

Al Flop a prescindere da raise o limp preFlop, dopo tutti quei check faccio bet 2/3 pot.

Al Turn nh.

Al River è close, è plausibile un FHouse sicuramente, sia per l'action, sia per il fatto che siete in un multiway pot. Penso fare call sia più safe, anche se perdi value da KQ QJ e QT.
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Pre-Flop, me ne sono reso conto subito di aver fatto un raise inutile, questo è appurato :)

Al river vista tutta l'azione diventa logico dire faccio solo call, io stesso mi sono detto "dovevo fare solo call".
      Ma dopo la prima bet, contro il suo range sono convinto di avere un value-raise.
      (forse sbaglio l'importo?!)
      Dopo che mi manda capisco che ha full quasi sempre, però non ho voluto restare con 3200 contro uno che per quanto ne so potrebbe anche overplayare un tris.
      Essendo rebuy, mi ha anche facilitato a chiamare, se dopo il call sono player out forse foldo...
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Anche se rebuy (avevo mancato l'informazione), sono sempre orientato per lo snapcall river.
    • DAVIDE01
      DAVIDE01
      Black
      Presente da: 03-26-2009 Contributi: 1.008
      Al river c kiama solo una mano ke ci batte o full o flush superiore,quindi il raise per me nn ha senso,se oppo chekka river faccio una bet ke la maggiorparte delle volte sara una value bet.
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      In linea di principio è come dici te, ma omino random con trips mi paga... forse... e lui di certo non è uno che studia il gioco!
      Inoltre credo che con trips al river non fa check.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Pre flop il raise e' piccolo e " come si dice ti chiama anche il Tavolo vicino ", dovresti fare almeno 650 per fare selezione, io preferirei fare call e vedermi il flop. Al flo pcon tt gli avversari preferirei un check , ed al river solo call potrebbe avere anche un flush piu' alto.Non credo abbia la Q
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Eh, ok. Una brutta mano...
      Però coach, sei abituato a giocare con gente troppo skillata, qui omino aveva proprio la Q in mano, il problema è stato la seconda carta :f_mad: