postgresql 8.4 e hud

• gattone3
      gattone3
      Bronzo
      Presente da: 09-01-2009 Contributi: 749
      Salve premetto che ho già letto le faq, ora avevo istallato hm ho deciso di provare pt3 il problema è che non mi riconosceva postgres allora ho disinstallato tutto, ho cancellato attraverso il prompt di comandi l'user, ho cancellato tutte le cartelle, sono andato addirittura nelle chiavi di registro per cancellare sotto le voci software ma continua a chiedermi la password dicendo che nel pc esiste che devo fare? Qualcuno può aiutarmi?

Grazie ciao
  • 13 risposte
    • gattone3
      gattone3
      Bronzo
      Ok come non detto ho trovato all'ennesima volta non so come e non voglio saperlo sembra funzionare

ciao grazie
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      questa è la procedura che ho usato io su più PC:

1) disinstallare normalmente il sw andando in PANNELLO DI CONTROLLO->DISINSTALLA PROGRAMMI

2) eliminare manualmente la cartella (con i file restanti all interno) di postgre..questa si trova solitamente in C (o comunque il disco rigido su cui è installato) -> programmi->postgresSQL

3) infine clicca su START-> in basso trovi il campo di ricerca e scrivi la parola CMD..ti si aprirà un finestra MSDOS, in questa scrivi: net user postgres /del

se il nome che avevi scelto è diverso da postgres, inserisci quello che avevi scelto..se non ti ricordi i vari nomi che avevi creato con il postgre li puoi trovare in
      Risorse del PC-> C (discorigido usato)-> Utenti

è identica alla tua mi sembra, ma non avrei altro da suggerirti in quanto è sempre funzionata
    • gattone3
      gattone3
      Bronzo
      Ti ringrazio ma adesso funziona ma succede una cosa strana che non capisco da cosa dipenda la hh di ps è in inglese e lo spostata su una partizione secondaria per non perderla la directory e corta, 2 cartelle, ma l'hud di pt3 mi dice che non trova ps.it istallato non capisco ha importato tutta la storia di gioco correttamente, anche se era nella cartella di HM inizialmente, ma l'hud non vuole sapere di partire hai qualche idea?

ciao grazie

p.s. sto provando la versione trial sarà quello?
    • gattone3
      gattone3
      Bronzo
      niente ho provato a reistallare tutto ma nulla non vede ps.it appare la scritta: "pokerstars does not appear to be installed".
      Qualcuno ha qualche idea?

grazie

Ciao
    • gattone3
      gattone3
      Bronzo
      Maremma che software del **** sto pt3 è partito da solo ma ora mi sballa la posizione al tavolo. Non è scritto da nessuna parte ci sto perdendo un sacco di tempo e mal di testa è difficile digli di farlo in automatico come hm???? Che programmatori del ****
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      non ho mai usato pt3...ma ti consiglio dicomprarw HM perchè chi ha provato entrambi conferma che hm è nettamente superiore...
      PT3 penso lo usino in pochi,probabilmente è per questo che nessun ti può aiutare...
    • gattone3
      gattone3
      Bronzo
      Grazie ma ce l'ho già e non mi trovo molto come statistiche personali
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Cioè statistiche personali?con HM puo far tutto ciò che si può far con PT3 a anche dipiù
    • gattone3
      gattone3
      Bronzo
      No non ti da rispetto, sia alle mani di partenza che a quelle "finali" la percentuale di riuscita anche rispetto alla posizione al tavolo.
      Sono sicuro tale funzione non esiste in hm.
      Ma la cosa che mi sbarella di più è che non esiste 1 che abbia avuto questo problema??????
    • gattone3
      gattone3
      Bronzo
      Dopo ore sono riuscito a trovare un post se non ho capito male non si può avere un posto prestabilito su ps e pt3 ti trova non è ottimale ma almeno ho le statistiche corrette
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Scusa l'ignoranza..non ti da rispetto in che senso?aa ha le stesse possibilità di vittoria in EP che da BU...puoi spiegarti meglio?
    • gattone3
      gattone3
      Bronzo
      Scusami ero un po’ “inalberato” e non mi sono spiegato nel modo corretto ti dà le statistiche tue di gioco sia sulle mani per es.: se vuoi sapere quante volte ti hanno scoppiato AA o KK o qualsiasi altra mano puoi sapere con un’infinità di statistiche in che situazioni hai vinto o perso con quella determinata mano es. se hai 3bettato o solo reisato oppure quante volte hai foldato AA. 8o 8o 8o 8o 8o
      Ma non solo hai tutte relative statistiche rispetto a qualsiasi giocatore che hai incontrato nella tua storia di gioco se su di lui sei in gain o loss e ti dice anche le mani con cui lo hai battuto (purtroppo non riesco a capire se ti dica anche che carte avesse il perdente).
      Tutto questo hm per quanto sia più intuitivo e stabile anche come gestione di database, forse anche perché ho la versione trial di pt3 non riesco a modificarla, non te lo dice o sbaglio? ?( ?( ?( ?( ?( ?(
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Magari non ho capito benissimo ciò che intendi..ma quante volte hai vinto/perso con AA lo puoi vedere...anche le mani con cui hai battuto un determinato giocatore o quante volte hai 3bettato o foldato...Ha un'infinità di filtri che penso PT3 non abbia, puoi visualizzare anche solo i flop con 2 o 3 carte suited...qualsiasi cosa ti venga in mente la puoi fare :D
      Guardati i video di salsa per imparare qualcosa in più su HM...