colori per hud

• monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      salve a tutti, ragazzi ho bisogno di un' aiuto :s_cry: ,vorrei sapere se qualcuno di voi ha le impostazioni per settare i colori nelle statistiche dell hud. :s_confused: :f_confused: ?(
      mi spiego meglio ,innanzi tutto so che alcuni usano un solo colore per statistica in modo da sapere subito con un colpo d occhio di quale stat si tratta tipo il druido :s_cool: altri usano vari colori, quello che vorrei sapere e se avete i range per assegnare i colori ad ogni stat ES:
      VPIP se è da 0 a 12 rosso da 12 a 25 arancione da..... ecc
      PFR da o a 12 rosso da...... ecc ecc
      ciao e grazie :s_love:
  • 9 risposte
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Se giochi sit imho non ti servono i colori in base alle statistiche perchè con l'aumentar dei blinds ovviamente si diventa più loose...all'inizio di un sit ovviam vpip e pfr saranno bassissimi..quando si arriv in fase p/f arrivano anche al 70-80% in base ai blinds quindi ti ritroverest i colori sballati
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      L'originale di memphis84Se giochi sit imho non ti servono i colori in base alle statistiche perchè con l'aumentar dei blinds ovviamente si diventa più loose...all'inizio di un sit ovviam vpip e pfr saranno bassissimi..quando si arriv in fase p/f arrivano anche al 70-80% in base ai blinds quindi ti ritroverest i colori sballati
      ehmm.. grazie per la risposta comunque ; allora in realta credo di essermi spiegato male non ho bisogno di sapere quali stat usare, e poi uso i filtri per le stat a seconda di quanti player ci sono al tav tipo siamo in bolla o in hu uso stat un po diverse da quelle usate all inizio del sit, e comunque mi sa che stai facendo un po di confusione se dici che all inizio sono basse VPIP e PFR e poi alte :s_biggrin:
      ciao e grazie cmq
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      No, non sto facendo confusione...tu all'inizio di un sit blind 10/20, 9 giocatori avrai un vpip e pfr basso...quando restate in 3 blinds 300/600 il push range sarà molto più ampio visto che usi le stats in base al numero di players al tavolo :D
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      L'originale di memphis84No, non sto facendo confusione...tu all'inizio di un sit blind 10/20, 9 giocatori avrai un vpip e pfr basso...quando restate in 3 blinds 300/600 il push range sarà molto più ampio visto che usi le stats in base al numero di players al tavolo :D

no perche non ho tutte queste mani per filtrare le stat a seconda della situazione e poi all inizio di un sit primi due piatti oppo entra una volta senza reise VPIP 50 pfr 0.........stesso sit, dieci mani oppo entra una volta quella volta di prima VPIP 10 PFR 0

gl
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      Io le ho settate in modo che gli avversari più loose abbiano un hud più "colorato" mentre quelli chiusi hanno un hud più scuro tendente al rosso...ti saprei dire più cose se mi dicessi che statistiche usi...se vuoi ti posso dare una mano....
      fammi sapere...
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      L'originale di Andersen90Io le ho settate in modo che gli avversari più loose abbiano un hud più "colorato" mentre quelli chiusi hanno un hud più scuro tendente al rosso...ti saprei dire più cose se mi dicessi che statistiche usi...se vuoi ti posso dare una mano....
      fammi sapere...
      grazie sei come una manna caduta dal cielo e poi il tuo modo sembra anche piu interessante perche cosi si puo lavorare anche a colpo d occhio
      allora io uso:
      BIG BLINDS, NOME , MANI
      VPIP, PFR, LIMP FOLD, AGG F,
      STEAL. FOLD V STEAL,BB FOLD V STEAL,FLOP C-BET,FOLD FLOP C-BET
      allora ti prego di dirmi o consigliarmi innanzi tutto se per te sono valide , se tu usi altre e perche, e naturalmente la tua tecnica di colori
      ciao gl ai tavoli
    • Carletto73
      Carletto73
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2008 Contributi: 279
      L'originale di Andersen90Io le ho settate in modo che gli avversari più loose abbiano un hud più "colorato" mentre quelli chiusi hanno un hud più scuro tendente al rosso...ti saprei dire più cose se mi dicessi che statistiche usi...se vuoi ti posso dare una mano....
      fammi sapere...
      Ciao, mi potresti dare una mano nell'istallazione?

ty
      per me sti soft sono peggio dell'arabo
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Scorrevo indietro con i post e mi accorgo di non aver risposto a questo...
      Valido anche per carletto...
      Se avete ancora bisogno sono ultra disponibile a darvi una mano...
      Mi scuso per non aver risposto prima...
      Fatemi sapere...
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Okey...evidentemente avete risolto :D