Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi perchè l'installazione di elephant sul mio pc non trova nessun riscontro con quella descritta da galandil nella guida??

Mi spiego meglio...installo postgres seguendo le istruzioni di galandil appunto e di conseguenza parto con l'installazione di elephant ma succede che le uniche cose che mi vengono richieste sono : l'accettazione dei termini della licenza , scegliere fra l'installazione standard o quella personalizzata (io scelgo questa) e quindi infine scegliere la cartella di destinazione.

Ciò vuol dire che non mi compare nè la finestra per dove inserire i dati per l'installazione di postgres (che vabbè non serve) nè la finestra "crea nuova banca dati".

Nonostante questo, l'installazione va a buon fine ma appena avvio il programma mi da questa stringa "Connection to database NOT successful! Please ensure that PostgreSQL is running and yuor settings are correct." (postgres l'ho startato)

Le versioni sono : postgres 8.3.7 elephant 0.88
Spero davvero che qualcuno mi sappia aiutare perchè altrimenti sono costretto a rinunciarci

Grazie in anticipo