$15 KJs vs BU, wierd action

• Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      BU è stato CL tutto il FT, rimasto molto passivo, tranne per uno shove BvB con Q5o, i guess. Premetto che potrei essere result oriented ;D.

La size del suo raise preFlop non mi piace. Ovviamente ho due opzioni, la più standard, ovvero reshove, ed un call per odds/whatever per pescare una TP un FD.

Al Flop chiaramente il mio piano è quello di c/raisare AI.
      Al Turn penso la mia bet sia obbligata, ed è qua che sorge la mia domanda.

Ha mai senso foldare al miniraise e rimanere con 30k? Cosa miniraisa (apparentemente committandosi) che con KJs battiamo su quel Turn?

No Limit Holdem Tournament
      FullTiltPoker
      4 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com
      $15K Super Turbo Knockout

Stacks:
      CO whoady (46k)
      BTN Meadham (249k)
      SB tatatam29 (45k)
      BB Hero (57k)

Blinds: 2k/4k Ante 500

Pre-Flop: (8k, 4 players) Hero is BB K:club: J:club:
      1 fold, Meadham raises to 8.8k, 1 fold, Hero calls 4.8k

Flop: J:diamond: 7:heart: 4:club: (22k, 2 players)
      Hero checks, Meadham checks

Turn: 6:heart: (22k, 2 players)
      Hero bets 18k, Meadham raises to 36k, Hero goes all-in 48k, Meadham calls 12k

River: 10:diamond: (117k, 2 players, 1 all-in)
  • 3 risposte
    • Jesaki
      Jesaki
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 293
      Preflop preferisco pushare.
      al flop molto spesso sei avanti è l'opzione check\raise all in è una strada percorribile ma lui teme che se va in contibet lo pushi.
      Al turn la carta mi para abbastanza blank visto che chiude un improbabile straight draw. Pusho lo stesso.
      Alla fine che aveva set, Overpair o era in draw?
      Per come ha giocato sento puzza di monster ma su quel board bisogna metterle tutte.

il tutto ovviamente IMHO!
      ciauz
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Anche per me è repush pre praticamente sempre, 4max mi sento nut, soprattutto vs minraise di bu!

As played, mi piacerebbe una piccola donk bet al flop. Come hai fatto tu nell'altra mano che hai postato, mi aspetto che lui faccia check behind molto spesso, mentre se betto tipo 8-9k potrei indurre qualche giocata più fantasiosa, e in ogni caso mi semplifico il gioco al turn se lui chiama, visto che rimango con spr ~1 e pusho io..
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Sono d' accordo con quanto detto con KJs e circa 14bb in 4-handed preferirei repushare, as played faccio donk bet al flop ed al turn vado broke credo che lui possa essere il piu' delle volte in draw difficile cmq interpretare il suo mini raise al turn che cmq mi induce a pensare una coppia tipo 99, TT