Cash o SNG?

• Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      Ormai sono quasi 2 mesi che gioco e sto cominciando a chiedermi quale sia il miglior tipo di gioco per guadagnare a limiti bassi.

Ho giocato sia cash a 10 sia HU, ultimamente sto provando sng a 6 e devo dire che mi risultano abbastanza facili, se non fosse che pagano pochissimo rispetto al tempo che bisogna spenderci dietro.

La domanda che mi sorge spontanea è quindi: conviene giocare ai tavoli cash da 10 o HU cash, oppure continuare coi sng da 6 (o HU, più avanti magari)?
  • 3 risposte
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Ehhhh.. non dirlo a me...

Io devo decidere tra BSS NL25 a 4-6 tavoli, HU 10$ ad 1 tavolo, SNG turbo 6$ a 6 tavoli...

BHOOOO
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Conviene giocare ciò che ti piace..solo così puoi migliorare in una disciplina.
      Non ti farà migliorare il pensare ai guadagni che puoi ottenere in una rispetto ad un altra..almeno io la penso così ;)
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      secondo me come dice Mario convine scegliere una variante che piace e migliorare in quella. Io gioco NL10 SH da circa un anno e grazie a pokerstrategy finalmente miglioro.....ho provato varie varianti ma il full ring o i S'n'G non mi piaciono. Da poco ho scoperto gli HU sit, ho avuto buoni risultati dopo aver seguito le lex di pierino......ma dovrei dedicarci molto tempo, siccome non ne ho tanto per ora preferisco continuare con NLSH e provare a salire di livello li.