Hud Hem - Differenza Sit / Tornei

• Dancarr
      Dancarr
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2007 Contributi: 15
      Mi chiedevo, le stat e quindi l'hud di hem, tengono conto del fatto che si stia giocando un sit piuttosto che un torneo?

Voglio dire, è chiaro che quelle che sono le stat per un giocatore di sit probabilmente non rispecchiano anche il modo in cui gioca i tornei...
  • 5 risposte
    • ezioviola
      ezioviola
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2010 Contributi: 195
      Ciao come consiglia anche Salsa è meglio dividere i database,ovvero farne uno per sit,uno per gli HU,uno per il cash e uno per gil MTT.

La domanda è però questa: se stasera sono impegnato in un MTT e qiundi apro HM e come database uso quello per gli MTT e allo stesso tempo ho voglia di fare qualche sit come posso fare affinchè le statistiche dei sit vadano a rifinire nell'apposito database mentre gioco anche l'MTT???

Sempre per qualcuno che si intende di questo software...ho notato che HM mi da due sit non completati forse perchè quando perdo il flip chiudo direttamente il sit senza aspettare che la history dica come sono arrivato...posso risolvere in qualche modo per aggiornare il database?
    • Kamuno
      Kamuno
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 909
      Anche a me lascia sempre qualche HH non importata...anche se in realtà sono già state messe nel database..solo che rimangono li invece di essere archiviate. Io ho risolto semplicemente facendo un auto import ulteriore dopo aver stoppato la sessione. HM dice che non ci sono mani da importare, in realtà ti pulisce tutte le cartelle di import.

A volte mi dimentico e lo faccio quando riavvio Hm..prima rifaccio auto import del database che avevo preimpostato e poi lo cambio.

Cmq è un bug che dovrebbero risolvere con le nuove versioni..io uso una versione vecchiotta ancora, forse anche tu..magari basta aggiornarlo.
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2009 Contributi: 3.156
      L'originale di KamunoAnche a me lascia sempre qualche HH non importata...anche se in realtà sono già state messe nel database..solo che rimangono li invece di essere archiviate. Io ho risolto semplicemente facendo un auto import ulteriore dopo aver stoppato la sessione. HM dice che non ci sono mani da importare, in realtà ti pulisce tutte le cartelle di import.

A volte mi dimentico e lo faccio quando riavvio Hm..prima rifaccio auto import del database che avevo preimpostato e poi lo cambio.

Cmq è un bug che dovrebbero risolvere con le nuove versioni..io uso una versione vecchiotta ancora, forse anche tu..magari basta aggiornarlo.
      con l'ultima lo fa ancora!
    • Dancarr
      Dancarr
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2007 Contributi: 15
      L'originale di ezioviolaCiao come consiglia anche Salsa è meglio dividere i database,ovvero farne uno per sit,uno per gli HU,uno per il cash e uno per gil MTT.

E come si fa? :D
    • Kamuno
      Kamuno
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 909
      Guarda i video bronzo di Salsa. Ce n'è uno sulla configurazione di HM. E anche i video grindare su 2 pc, mi pare lo spieghi anche li ;)