battaglia dei pianeti

• EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2007 Contributi: 540
      avete letto questa nuova iniziativa di pokerstars?...l'ho trovato cliccando sul link nelle nostre news, mi sembra davvero un'ottima iniziativa, fatta per tutti i giocatori a tutti i livelli...credo che tornerò a giocare sit and go su pokerstrars :D ...
  • 31 risposte
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2008 Contributi: 402
      qualcuno che ne ha capito qualcosa di questa promozione potrebbe spiegarla brevemente ???? :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Allora giocando SNG si stilano delle classifiche in base al limite che si gioca..

Le classifiche di ogni limite(o pianeta, come lo chiama la promozione) si ottengono in base al piazzamento nel SNG, in base al piazzamento poi si ottengono un numero determinatoi di punti.
      per ogni pianeta però si stilano due classifiche ALTA e BASSA

Per partecipare alla classifica bassa bisogna aver partecipato almeno a 20 SNG(che formano 1 step) in quella settimana, infatt i punteggi vengono dati dalla somma dei punti accumulati nei 20 SNG, se ad esempiop gioki 40 SNG quella settimana hai completato 2 step, il migliore di questi verrà considerato per la classifica.
      Ad esmepio in una settimana gioki 42 SNG, nel primo step(dal 1° al 20° sng) accumuli 800 punti, mentre nel secondo step(dal 21° al 40°) accumuli 500 punti..verrà considerato solo il 1° step per riuscire ad entrare nella classifica..quidni il miglior step della settimana viene considerato.

Lo stesso vale per l'orbita ALTA, ma li gli step sono di 100 sng..

Ogni settimana i primi 100 di ogni classifica (alta e bassa, di ogni pianete) vengono premiati

Poi si ha diritto a dei free..questp è facile da capire dopo averlo letto

Spero di essere stato chiaro :rolleyes:
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      ok grazie!!

solo una cosa...

Ogni settimana i primi 100 di ogni classifica (alta e bassa, di ogni pianete).

e quindi che si vince ??? :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      http://www.pokercheckraise.com/it/poker/promotions/battle/mercury/

Su questa pagina clicca nella colonna a sinistra sul piabeta che ti interessa e vedrai ;)
    • EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      ogni pianeta ha un budget di premi settimanali che vengono divisi equamente tra la classifica alta e quella bassa...
      ad esempio per il livello da 1$ a 2.99$ ci sono 3000$ di premi a settimana che si dividono 1500 per quella alta e 1500 per quella bassa questi 1500 vengono divisi tra i primi 100 giocatori di ogni classifica...
      inoltre i primi 10 di ogni classifica vincono anche l'ingresso ad un triple shootout da 50000$...

alcune cose nn ho capito però...a chi fa 100 sit and go vengono conteggiati 5 blocchi per l'orbita bassa e 1 per quella alta o solo 1 per quella alta?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Si dovrebbe essere cosi enfant
    • EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      ha fatto prima Mario :D

nn ho capito mario...la prima o la seconda opzione?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Dovrest partecipare ad entrambe le orbite! in quanto la orbita piccola è pensata per quelli che giocano poco..però hann diritto tutti a parteciparvi
    • EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      ragazzi ma la promozione da quale domenica inizia?
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      Secondo me si partecipa o all'orbita bassa o all'orbita alta...

per quello c'è il limite dei 5 blocchi (5 x 20 = 100).... altrimenti non cambierebbe niente.. e chi vince quella alta vince anche quella bassa...
      ho dato un'occhiata al link prima...

sembra un iniziativa interessante... anche xke a me i sit piacciono (un pò noiosi x come li gioco io... ma paiacciono :D )

bello anche che è settimanale.. x sta settimana è andata.. anche perchè sto vedendo di sbloccare il bonus su fulltilt e di diventare oro :) )

p.s. in OT... a suo tempo pokerstars l'ho scaricato dal sito di pokerstars se nn sbaglio... lo posso collegare x avere rackback e punti pokerstrategy ???
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      L'originale di EnfantProdigeragazzi ma la promozione da quale domenica inizia?
      mi sa che è già cominciata...

hai tempo sino a sabato alle 23:59 per fare almeno 20 sit!!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Puoi chiedere al support di PokerStars se te lo collegano..

cmq non è vero che chi vince gli STEP da 100, vince anche quelli da 20..pensa un pò ;)
      Però comunque nonsono a conoscenza completamente di tutte le info sulla promo..mi spiace!
    • EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      no a questo punto comincio la prossima settimana così mi rendo anche conto dei punteggi dei primi...ai limiti infimi nn credo ci siano tanti giocatori eccezionali
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      L'originale di MariooooooPuoi chiedere al support di PokerStars se te lo collegano..

cmq non è vero che chi vince gli STEP da 100, vince anche quelli da 20..pensa un pò ;)
      Però comunque nonsono a conoscenza completamente di tutte le info sulla promo..mi spiace!

si si.. ci avevo già pensato naturalmente...

però se faccio 100 sit ho 5 blocchi da 20...

quindi se tu (ad esempio) ne fai solo 20 hai un solo blocco...

ora io pox prendere il migliore fra quei 5 blocchi... tu solo quello..

inoltre penso che se uno fa almeno 100 sit... (anche se siamo allo stesso buy in) in teoria dovrebbe essere più abile/preparato.. e quindi maggiore % che uno dei suoi blocchi sia migliore del mio....

cmq anche io magari vedo di aspettare questa settimana (anche se a me le sfide mi attirano troppo :P )x vedere più o meno quanti punti servono per arrivare fra le prime posizioni e farmi due conti sui piazzamenti necessari...

p.s.: se me lo collegano in automatico ho anche il rackback??
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Su PokerStars non diamo il rakeback ;)
    • Gera22
      Gera22
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 721
      Io sto partecipando e devo dire che è veramente interessante! Per quanto riguarda i blocchi se uno fa meno di 100 sit partecipa con il miglior punteggio in un blocco da 20 sit all'orbita bassa mentre superati i 100 si partecipa solo all'orbita alta!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Grazie della info :) ...abiammo risolto l'enigma
    • EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      e se uno ne fa 100 precisi?? :D dovrebbe valere per entrambi in teoria perchè sono giusto 5 blocch
    • Gera22
      Gera22
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 721
      Esatto! Ma superati quelli diventa solo orbita alta!!!
    • 1
    • 2