Arrivato 4° SnG 2$ + 0.25$

• chunfy
      chunfy
      Bronzo
      Presente da: 04-03-2008 Contributi: 33
      Non sono arrivato a premi, ma è stato il miglior SnG a soldi veri che ho giocato finora :)

Questa è stata la miglior mano
      Full Tilt Poker (20/40 No Limit Hold'em) converter

Preflop: Hero is BB with K:club: , Q:diamond: .
      MP2 calls, MP3 folds, CO folds, Button folds, SB calls, Hero checks.

Flop: (3.5 SB) [K:diamond: , 5:club: , Q:spade:] [color:"#0000FF"](3 players)[/color]
      SB checks, [color:"#CC3333"]Hero bets[/color], MP2 calls, SB folds.

Turn: (2.75 BB) [K:diamond: , 5:club: , Q:spade: , J:diamond:] [color:"#0000FF"](3 players)[/color]
      [color:"#CC3333"]Hero bets[/color], MP2 calls.

River: (4.75 BB) [K:diamond: , 5:club: , Q:spade: , J:diamond: , 4:spade:] [color:"#0000FF"](3 players)[/color]
      [color:"#CC3333"]Hero bets[/color], MP2 calls.

Questa è l'ultima mano, quella che mi ha buttato fuori :D
      Mi son sentito un dio con AK e sono andato all-in in pre-flop, sicuro di vincere, e convinto di mettere paura..anche perchè ero quello con lo stack più corto. Ma sono stato abbattuto da una top pair di 5! :D

Full Tilt Poker (30/60 No Limit Hold'em) converter

Preflop: Hero is SB with K:club: , A:heart: .
      CO folds, Button folds, Hero calls, BB checks.

Flop: (2.5 SB) [5:club: , 2:spade: , T:diamond:] [color:"#0000FF"](2 players)[/color]
      [color:"#CC3333"]Hero bets[/color], BB calls.

Turn: (2.25 BB) [5:club: , 2:spade: , T:diamond: , 4:spade:] [color:"#0000FF"](2 players)[/color]
      .

River: (2.25 BB) [5:club: , 2:spade: , T:diamond: , 4:spade: , 8:club:] [color:"#0000FF"](2 players)[/color]
      .

Da quest'ultima mano, ho imparato che anche se ho AK, non ho in mano...la mano :D
      Se avete consigli, commenti, anche insulti :D mi faranno piacere!
  • 7 risposte