Primo deposito

• Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      Presente da: 03-08-2008 Contributi: 3.860
      Vorrei fare il primo deposito su una poker room. Ho ricevuto il bonus di pokerstrategy su Titan, ho anche 1 refer con quell'account, e ovviamente tutti i vari bonus di Pokerstrategy mi arriverebbero su Titan.

La domanda è la seguente:

Mi conviene fare il primo deposito su un' altra piattaforma che magari mi offra bonus diversi/migliori da Titan (ad esempio pensavo fulltilt per il rakeback) o mi conviene depositare direttamente su Titan per usufruire del bonus primo deposito + quelli derivanti da pokerstrategy?

Oppure, per quanto riguarda la "giocabilità" mi consigliate qualcosa di meglio di Titan per tirar su un bankroll decente o più o meno tutte le piattaforme hanno lo stesso livello?
  • 5 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Ciao..
      come mai vuoi fare questo deposito? per non giocari a limiti bassissimi?

Comunque io ti consiglierei prima di sbloccare la seconda parte di bonus(100$) su Titan e poi pensare ad un deposito su un altra room..quindi per ora se vuoi farlo, fallo su Titan.. poi quando avrai sbloccato il bonus magari prelevi ciò che hai vinto o l'intero bankroll e lo depositi su un altra room.
      Io come seconda room ti consiglierei FullTilt per moltissimi motivi:
      rakeback
      ottime promozioni
      software eccellente
      ecc ecc

Su FullTilt il livello dovrebbe essere piu alto ma ai limit bassi non credo cambi di tanto.. ;)
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      L'originale di MariooooooCiao..
      come mai vuoi fare questo deposito? per non giocari a limiti bassissimi?

Comunque io ti consiglierei prima di sbloccare la seconda parte di bonus(100$) su Titan e poi pensare ad un deposito su un altra room..quindi per ora se vuoi farlo, fallo su Titan.. poi quando avrai sbloccato il bonus magari prelevi ciò che hai vinto o l'intero bankroll e lo depositi su un altra room.
      Io come seconda room ti consiglierei FullTilt per moltissimi motivi:
      rakeback
      ottime promozioni
      software eccellente
      ecc ecc

Su FullTilt il livello dovrebbe essere piu alto ma ai limit bassi non credo cambi di tanto.. ;)
      Voglio depositare perché purtroppo ho fatto quello che un buon giocatore di poker non dovrebbe mai fare. Dopo una serata andata male ho deciso di provare una partita al blackjack per rimettermi in paro. Inutile dire che il gioco d'azzardo non paga mai, ho buttato nel cesso tutto ma se non altro ho imparato la lezione.. credo cmq che continuerò su Titan, stavolta senza cazzate :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      :D ..non sei il primo! :)
      In bocca al lupo questa volta... ;)
      Facci sapere
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Non vorrei sgonfiare gli entusiasmi ma se hai ricevuto il bonus di 50$ su Titan mi sa che non puoi godere di un ulteriore bonus 100% sul tuo deposito ma solo i reload.
    • Di4bhal
      Di4bhal
      Bronzo
      infatti ho il bonus 50% reload, ma ho deciso ugualmente di rimanere su Titan in quanto ho altri bonus attivi di pokerstrategy e diversi refer su quell'account ^^