Nuovo aggiornamento Hold'em manager

• cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Ciao a tutti, qualche giorno fa avevo istallato la pre-release della versione 1.11.03 e oggi ho istallato la versione ufficiale, ma ho notato che il software è diventato lentissimo nell'importare le hand history: infatti va ad una velocità di 0.5 - 0.7 mani al secondo! 8o
      Ora, questo mi succede con le hand history di ongame.it, che nella versione precedente venivano importate a velocità normale, ma il buy in non veniva riconosciuto. Non ho provato se fa lo stesso problema anche con le hand history di pokerstars.
      Volevo sapere se anche a voi va così lento o se è solo un problema mio.
  • 2 risposte
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Forse è perche la mole di mani da caricare è molto grande, lo fa anche importando manualmente un determinato numero di mani?
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      No, lo fa solo da quando ho istallato questa nuova versione.
      Anche per importare l'hand history di un unico sit and go va lentissimo.
      Non ho ancora provato a che velocità importa le hand history di alte poker room, per questo credo e spero sia solo un problema per le hand history di ongame.
      Infatti nella versione precedente le importava a velocità normale ma non riconosceva i buy in, con questa nuova versione quelli di hold'em manager dicono riconosca anche i buy in, ma in realtà non è vero in quanto assegna una rake sbagliata e quindi anche le vincite che preimposta sono sbagliate.