Poker tracker 3

• gabrycuni
      gabrycuni
      Oro
      Presente da: 09-19-2008 Contributi: 239
      tutti mi han parlato bene di questo software!!!
      ho saputo che c'è anche una funzione HUD. che valori ci dà? si aggiorna istantaneamente ogni mano?

il programma importa automaticamente, in base alla cartella selezionata, le mani giocate, giusto? è possibile far visionare più tavoli anche se non stiamo giocando e far salvare dati sui vari giocatori? in modo da creare un database velocemente.

grazie mille per le risposte!!!

ps. son prossimo all'acquisto, ma prima, per essere sicuro, volevo partire con una conoscenza già di base del programma per riuscire a farmi un idea della versione gratuita.

se, oltre le risposte, avete dei link con una guida o dei video mi fa molto piacere... anche due pasticcini va... :D :D :D :D :D
  • 6 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      ciao gabry, io ti consiglio di prendere holdemmanger piuttosto che pokertracker,..ha lo stesso costo ma credo che sia leggermente migliore, inoltre ci sono alcuni video del nostro coach salsa dove puoi vedere come sfruttarlo!
    • gabrycuni
      gabrycuni
      Oro
      grazie mario!!!
      ho visto il video.
      ottimo programma.
      avrei bisogno di sapere, che compatibilità ha con le pr.it??
      e il programma che si acquista ha la licenza limitata nel tempo o no?
    • CurvaNord1907
      CurvaNord1907
      Bronzo
      Presente da: 07-19-2010 Contributi: 1
      ciao,

posso dirti che se scarichi poker tracker 3 hai la possibilità di provarlo gratuitamente per 60giorni, e poi decidere se acquistarlo o no
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di gabrycunigrazie mario!!!
      ho visto il video.
      ottimo programma.
      avrei bisogno di sapere, che compatibilità ha con le pr.it??
      e il programma che si acquista ha la licenza limitata nel tempo o no?
      licenzaillimitata dopo averlo acquistato..funziona con le principali .it
    • gabrycuni
      gabrycuni
      Oro
      ti ho ascoltato. ho istallato hem manager. le hud vanno... però sono spostate rispetto ai players. inoltre c'è una finestrella con i profitti in denaro, visto che gioco sit, non mi interessa, come faccio a toglierla?
      ty
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      L'originale di gabrycuniti ho ascoltato. ho istallato hem manager. le hud vanno... però sono spostate rispetto ai players. inoltre c'è una finestrella con i profitti in denaro, visto che gioco sit, non mi interessa, come faccio a toglierla?
      ty
      vai in hud options e lo setti come preferisci

esiste anche un post di salsa-vb dove indica come programmare al meglio l'HUd ma al momento non lo trovo. se lo cerchi e lo trovi sei a postissimo