HM: come aggiungo le HUD?

• Ilcuper
      Ilcuper
      Bronzo
      Presente da: 06-25-2010 Contributi: 27
      Ciao a tutti, non riesco ad aggiungere le hud con full tilt (ma neanche con le altre room), potete spiegarmi passo passo come fare?

Io ho prima aperto i tavoli, poi hm e ho cliccato su "start auto import".
      Dopo di che mi esce una finestra bianca con elencati i tavoli a cui sto partecipando ma delle HUD niente!
      Sbaglio qualche passaggio? chiedo il vostro aiuto :D
  • 4 risposte
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ciao Cuper :D
      quella che tu chiami "finestra bianca" è il table manager.
      visto che in esso visualizzi i tavoli il tuo non è un problema di import, ma probabilmente di settings.
      dovresti provare a selezionare sul table manager il tavolo su cui stai giocando e trascinare il quadratino rosso fisicamente sul tavolo. così dovrebbe apparire l'HUD.

ti invito inoltre a controllare d'aver impostato nella maniera corretta il tuo nick:
      Hud Options> Setup hero Names> Add e selezioni il tuo nick.

controlla anche:
      Tourney> Results> in alto trovi la dicitura "Player" ed affianco il tasto "Change"; cliccando su quest'ultimo ti si aprirà una schermato dove dovrai inserire il tuo nick.

così facendo dovresti riuscire ad ovviare al problema.

Spero d'aver appianato i tuoi dubbi e resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti ;)

ciao e GL

PS: sposto nella sezione giusta
    • Ilcuper
      Ilcuper
      Bronzo
      Presente da: 06-25-2010 Contributi: 27
      Ciao ti ringrazio per la risposta ma, aihmè, proprio oggi mi è scaduta la versione di prova :D

Ne approfitto per farti una domanda a riguardo
      ho saputo che si puo' ottenere la licenza facendo determinati punti nelle room affiliate ma non so altro, puoi illuminarmi? :)
    • bugno84
      bugno84
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2009 Contributi: 86
      se vai sul loro sito ci sono tutte le info necessarie.
      Cmq in genere devi fare un minimo deposito, giocare un tot ed essere un nuovo iscritto ad una delle room affiliate...
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      di nulla :D
      ti sconsiglio vivamente di ottenere HM nel modo che hai descritto:
      praticamente lo paghi dando a loro la rake ed una volta completato il pagamento continuerebbero a trattenerla. questa procedura è decisamente -EV.

il mio consiglio è quello di pagare il softwere, vedrai che con i vantaggi ottenuti nel tuo gioco attraverso HM riuscirai ad ammortizzare la spesa e non per ultimo potrai accumulare strategyPoints giocando sulle room affiliate a Strategy.

nello shop della nostra poker school puoi avere un sostanzioso sconto sull' acquisto ;) e puoi scegliere fra molte versioni diverse, in funzione delle specialità e degli stackes che giochi.

se hai altre domande chiedi pure :D

ciao e GL