pokerstars è peggio di titan poker!!! W full tilt poker

• gmriver
      gmriver
      Bronzo
      Presente da: 12-14-2007 Contributi: 65
      Io non capisco come tanta gente si ostini a giocare a pokerstars dove capitano delle cose irreali e contro tutte le statistiche.
      Un consiglio non giocate pokerstars per esperienza personale ve lo sconsiglio.
      Se posso consigliarvi una piattaforma online vi consiglio full tilt poker.
      Forse è l'unica piattaforma dove non accadono cose strane.
      Io ho giocato pokissimo su pokerstars caricando 20 dollari e persi con bad beat assurde. Un sit and go mi è rimasto impresso dove sono usciti 3 poker e una scala a colore.
      Una mano + di tutte mi ha colpito che secondo me è fantascienza.
      giocatore A, 44
      giocatore B, 77
      giocatore C, KK

flop 477 ( vanno tutti e 3 all in dopo il flop) turn K river K
      hahahaahahah
      che risate da allora finiti quei 20 dollari, non ho ricaricato mai + una lira, e mai le caricherò.
      Che non mi va di essere preso in giro fino a questo punto.
  • 12 risposte
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Anche a me full tilt piace molto come non bad beat diciamo e da quando ci gioco (solo 10 giorni, quindi...) non mi è mai successo nulla di particolare.
      Però va bhe sono un grandissimo affezionato a pokerstars... e metterei la mano sul fuoco nel dire che non è truccata.

Queste cose accadono.. c'è sempre una probabilità per quasi tutto (e quando succede evidentemente una possibilità c'è) e prima o poi accade...

That's poker...
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      E basta dire che sulle poker room succedono cose irreali..Si chiama CASO!PROBABILITA'!Ma come farebbe allora alexinside ad avere + di 2k di profitto su pokerstars?conosce gli sviluppatori dell'algoritmo??Ma daaaaaaaai!
      Accettare le bad beat come parte di questo bellissimo gioco è un passo fondamentale per diventare un giocatore decente.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Olè anke PokerStars è truccata...olè :D

Ma ora dove minkia vado a giocare??? cos'altro è rimasto :rolleyes: ??

Ragazzi ma quanto capirete che si tratta di variance?..qnd lo capirete?
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2008 Contributi: 402
      consiglierei a tutti gi guardare alcune delle mani capitate all'EPT ,tanto per citarne una "assurda" quella in cui Alaqua ha chiuso scala reale al turn contro un poveretto che aveva trovato full d'assi nuts al flop, oppure quella in cui sul flop QAA vanno all in due e girano AA e QQ rispettivamente,,,

vabbè che L'EPT è organizzato da pokerstars ma nn mi dite che anche li è tutto truccatoooo !!!!! :D :baby: :D

That's poker ragazziiiii !!!!
    • gmriver
      gmriver
      Bronzo
      Io non sto dicendo che siano trukkate, ma le beat bad che ci sono su pokerstar e titan poker , che ripetutamente ti fanno perdere al river con le cose + imbrobabili non succedono nella realtà.
      Nella realtà è un caso invece su questi siti è la normalità.
      Non ho mai visto in un sit and go live 3 poker e una scala colore cosa che ho visto su pokerstars.
      Ditemi qualcuno di voi ha assistito a 3 poker e una scala colore in un sit da 10 persone live???
      MA questo è solo un esempio.
      Devo vedere se riesco a recuperare delle mani così ve le mostro.
      Gioco online da 4 anni e ho provato tantissime poker room.
      La più decente secondo il mio punto di vista è full tilt, li mani strane o beat bad assurde sono molto rare.
      Io non voglio fare nessuna polemica ma solo confrontarmi con voi.
    • gmriver
      gmriver
      Bronzo
      Appunto io parlo di probabilità, e le "probabiità" che succedono su pokerstars sono davvero strane.
      Ve nè dico un altra che per fortuna non è accaduta a me, ma ad un mio amico (potete benissimo non crederci, ma se riesco vi faccio avere la mano nei dettagli).
      dunque:
      mano del cash game texas no limit 10-20

Giocatore A, KK
      Giocatore B, 10d Qd (quadri)

flop Ad Ks Kd turn 6s river Jd

alla fine il mio amico perde ben 500 e dispari dollari in quella mano.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Minkia 8o...io ci avrei perso di più, ma il tuo amico è un pro?
    • zabriensky
      zabriensky
      Basic
      Presente da: 03-17-2008 Contributi: 102
      L'originale di gmriverIo non sto dicendo che siano trukkate, ma le beat bad che ci sono su pokerstar e titan poker , che ripetutamente ti fanno perdere al river con le cose + imbrobabili non succedono nella realtà.
      Nella realtà è un caso invece su questi siti è la normalità.
      Non ho mai visto in un sit and go live 3 poker e una scala colore cosa che ho visto su pokerstars.
      Ditemi qualcuno di voi ha assistito a 3 poker e una scala colore in un sit da 10 persone live???
      MA questo è solo un esempio.
      Devo vedere se riesco a recuperare delle mani così ve le mostro.
      Gioco online da 4 anni e ho provato tantissime poker room.
      La più decente secondo il mio punto di vista è full tilt, li mani strane o beat bad assurde sono molto rare.
      Io non voglio fare nessuna polemica ma solo confrontarmi con voi.

Sono pienamente d'accordo capitano cose fuori statistica e sempre a sfavore, poi ci sono dei "VEGGENTI" che ti seguono all in preflop con 2 scartine tanto sanno che poi chiuderanno full o poker....
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Ma infatti,non è che sono cose strane solo perchè succedono...la probabilità che esca il Jd esiste,anche se è 1 carta su 44,c'è sempre la possibilità che accada..E ciò non dipende da null'altro che dal caso.L'unico modo per imbrogliare in una poker room (vedi il caso Absolute Poker) è entrare ad un tavolo con un account Master e vedere le mani di tutti gli altri giocatori.Poi live può anche accadere,come in un WSOP recente,di trovare 5 assi in un mazzo,ma questo fa parte del buon vecchio barare :D
    • cirusguti
      cirusguti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2007 Contributi: 690
      Ho chi dice che Full Tilt è peggio...chi ha ragione?
    • gmriver
      gmriver
      Bronzo
      per "fortuna" aveva solo 500 dollari circa...
      X andreas:
      Guardacaso gli va a uscire scala reale proprio quando il mio amico ha poker di K. Strane probabilità.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di MariooooooOlè anke PokerStars è truccata...olè :D

Ma ora dove minkia vado a giocare??? cos'altro è rimasto :rolleyes: ??

Ragazzi ma quanto capirete che si tratta di variance?..qnd lo capirete?

Poker Stars assolutamente no.... Ma sul fatto ke le kose su titan devono andare in un certo modo ( a favore della piattaforma) non c'è dubbio... poi veramente abbiamo postato 4 pagine già nel precedente post su titan poker trukkato....è inutile riniziare...! Se siete scarsi giokate su titan poker...vi troverete molto ma molto bene!