888 pacific problema hud con HM

• t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ciao a tutti..mi servirebbe una mano:) , su pacific poker 888 non riesco a far funzionare bene HM nei tavoli cash l'hud appare ma salta qualche mano e sta in "ritardo" nei sit'n go non appare nemmeno e non capisco perché..help please... ?( ho provato a usare table Finder con i sit ma non trova niente e mi dice di aspettare l'import di qualche mano ma sulla finestra dell'auto import c'è..?(
      Nel cash sbaglia i limiti nei report se ho giocato nl10 bui 0,5-0.10 lo vede come nl 1000?( come faccio??
      Grazie a tutti e a chi volesse prov ad aiutarmi..:)
  • 1 risposta
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di ambrogio99Ciao a tutti..mi servirebbe una mano:) , su pacific poker 888 non riesco a far funzionare bene HM nei tavoli cash l'hud appare ma salta qualche mano e sta in "ritardo" nei sit'n go non appare nemmeno e non capisco perché..help please... ?( ho provato a usare table Finder con i sit ma non trova niente e mi dice di aspettare l'import di qualche mano ma sulla finestra dell'auto import c'è..?(
      Nel cash sbaglia i limiti nei report se ho giocato nl10 bui 0,5-0.10 lo vede come nl 1000?( come faccio??
      Grazie a tutti e a chi volesse prov ad aiutarmi..:)
      Stessi problemi... penso ci sia poco da fare se non adattarsi... è un problema legato alle hh che fornisce pacific penso.

Pierabisio