Ho vinto il mio primo SnG

• chunfy
      chunfy
      Bronzo
      Presente da: 04-03-2008 Contributi: 33
      Ho vinto il mio primo SnG su PokerStars, arrivando a 10k e passa :D
      Però sono rimasto perplesso da una cosa, durante tutto il torneo c'è stato un tizio che dopo un paio di mani si è messo "Sitting Out" fino alla fine, e a causa di questo è arrivato 3° classificato e ha quindi preso il premio senza muovere un dito..boh non mi sembra giusto.
      È capitato anche a voi?
  • 9 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Complimenti.
      Se il torneo si svolge in maniera molto veloce può capitare che chi non è presente al tavolo vada a premio.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Complimentei..
      potresti migliorare nei SNG seguenzo la sezione del sito dedicata ;)
      In bocca al lupo per i prossimi

PS:il più delle volte chi è SIT OUT non arriverà a premi ;)
    • chunfy
      chunfy
      Bronzo
      Grazie grazie!
      In effetti mentre giocavo, leggevo l'articolo in inglese "Odds and outs - how to play draws?" :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Complimentoni, che sia il primo di centinaia di sit vinti..

consiglio: non leggere roba mentre giochi, pensa solo al tavolo, è molto più facile fare errori se distratti.. magari stacca una mezz'oretta prima e dedicala agli articoli oppure a postare qualche mano su cui non sei sicuro di aver giocato bene sul forum!

ciau
    • chunfy
      chunfy
      Bronzo
      Grazie per il consiglio! :)
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di chunfyHo vinto il mio primo SnG su PokerStars, arrivando a 10k e passa :D
      Però sono rimasto perplesso da una cosa, durante tutto il torneo c'è stato un tizio che dopo un paio di mani si è messo "Sitting Out" fino alla fine, e a causa di questo è arrivato 3° classificato e ha quindi preso il premio senza muovere un dito..boh non mi sembra giusto.
      È capitato anche a voi?
      Di BR? 8o
    • chunfy
      chunfy
      Bronzo
      L'originale di AlexInside
      L'originale di chunfyHo vinto il mio primo SnG su PokerStars, arrivando a 10k e passa :D
      È capitato anche a voi?
      Di BR? 8o
      Gioco su PokerStars da 4 giorni, che vuol dire BR? :D
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      BR=BankRoll,sarebbero i soldi a disposizione sul conto..Alex credeva che fossi arrivato a 10000$ sul conto,mentre credo tu intendessi le fiches ;)
    • chunfy
      chunfy
      Bronzo
      Ah sisi fiches!
      Non mi sento ancora abbastanza sicuro per giocare coi soldi..ma presto proverò i buy-in da 1/2$ :) )