Alternative way to exchange HH between HM and SNG Wizard

• kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      Mi chiedevo se esiste un modo alternativo per riuscire ad individuare rapidamente una mano da poter esportare da Holdem Manager su SNG Wizard durante una sessione di Analisi Post gioco specialmente quando si sono giocati molti Sit e il numero di HHs e veramente notevole. Ovviamente a parte il sistema with Auto-Key, WizHud e quello automatico offerto da HM ed illustrato dal nostro coach nella sua serie di video per l'analisi post-session.

Inoltre mi chiedevo anche come e' possibile affidarsi al metodo illustrato dal grande Willys nel suo video con ScreenShot ed analisi via Nash in quando quando multitablo mi risulta difficile catturare un singolo spot senza incasinarmi con tutto il ritmo dei tavoli.
      Thx :heart:
  • 5 risposte
    • Ancalima
      Ancalima
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2008 Contributi: 653
      L'originale di kiromanAAKKMi chiedevo se esiste un modo alternativo per riuscire ad individuare rapidamente una mano da poter esportare da Holdem Manager su SNG Wizard durante una sessione di Analisi Post gioco specialmente quando si sono giocati molti Sit e il numero di HHs e veramente notevole. Ovviamente a parte il sistema with Auto-Key, WizHud e quello automatico offerto da HM ed illustrato dal nostro coach nella sua serie di video per l'analisi post-session.

Inoltre mi chiedevo anche come e' possibile affidarsi al metodo illustrato dal grande Willys nel suo video con ScreenShot ed analisi via Nash in quando quando multitablo mi risulta difficile catturare un singolo spot senza incasinarmi con tutto il ritmo dei tavoli.
      puoi marcarle le mani o.o per poi vedertele in post sessione subito non so se gia utilizzi questo metodo non penso ce ne siano altri di modi
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      puoi marcarle le mani o.o per poi vedertele in post sessione subito non so se gia utilizzi questo metodo non penso ce ne siano altri di modi[/quote]Sto' gia' usando questo metodo. Il mio problema e' quello di andare a trovare una mano specifica da analizzare con Wizard una volta che al replay di HM sorgono dei dubbi di ICM.
      Thanks anyway :)
    • Ancalima
      Ancalima
      Bronzo
      Presente da: 05-12-2008 Contributi: 653
      L'originale di kiromanAAKKpuoi marcarle le mani o.o per poi vedertele in post sessione subito non so se gia utilizzi questo metodo non penso ce ne siano altri di modi
      Sto' gia' usando questo metodo. Il mio problema e' quello di andare a trovare una mano da analizzare con Wizard una volta che al replay di HM sorgono dei dibbi di ICM.[/quote]o.o no nn ho capito le mani dubbie le analizzi gia marcandole e incollandole in wizard?O_o e che altre mani vorresti analizzare con wiz?
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      o.o no nn ho capito le mani dubbie le analizzi gia marcandole e incollandole in wizard?O_o e che altre mani vorresti analizzare con wiz?[/quote]Il problema e proprio questo; SNG Wizard non mi accetta il testo di HM quando eseguo l'operazione copia ed incolla. Per quello devo andare a cercare l' HH di quella mano nella cartella del client per poi passarla su Wizard. Quindi come e' ben comprensibile diventa un disastro quando a fine sessione mi ritrovo con 40/50 game giocati e perdo un'infinita' di tempo ogni volta che voglio analizzare una mano dubbia su Wizard andandola a cercare nella marea di HHs nelle apposite cartelle. Premesso che la funzione di auto-key di HM nn mi e' concesso di usarla mi chiedevo quali altri modi ci fossero per ovviare. Mi rendo conto che forse nn ci sono altre strade. Thank you anyway. Un'ultima cosa, any idea del perche' il Wiz nn mi legge i testi di HM?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Non avevo questo problema quando giocavo i SNG, io facevo come dice ANCALIMA..hai l'ultima versione di entrambi i sw? magari risolvi cosi