recuperare il codice seriale...

• luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Ciao ragazzi,come qualcuno già saprà,sto aspettando il nuovo pc per cominciare la scalata verso l'elite di ps e ovviamente dovrò usare i software di supporto.Il problema è che io avevo già (con licenza autorizzata) HM e TN,mi chiedevo come posso recuperare i codici seriali per registrarli sul nuovo pc.Immagino che non ci sia la necessità di riaquistare il tutto,qualcuno sa aiutarmi??Grazie!!
  • 7 risposte
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Dovresti averli tra le mail ricevute.
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Si lo so,ma mi chiedevo (sapendo di non poter utilizzare infinite volte lo stesso codice) come fare per installarlo sul pc nuovo!!!Spero di essermi spiegato!!
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      L'originale di luckyluk89Si lo so,ma mi chiedevo (sapendo di non poter utilizzare infinite volte lo stesso codice) come fare per installarlo sul pc nuovo!!!Spero di essermi spiegato!!
      Andersen90@hotmail.it

Aggiungimi e ti passo l'intero programma...
      Voglia dare il mio contributo a questa sfida...

Ps. Dimmi quando mi hai aggiunto così entro...
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      TN e HEM sono installabili su due PC.
      Se li hai già installati su due pc, il programma se ne accorge e ti chiede di disabilitare uno degli altri due con procedure abbastanza semplici.
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      L'originale di Andersen90
      L'originale di luckyluk89Si lo so,ma mi chiedevo (sapendo di non poter utilizzare infinite volte lo stesso codice) come fare per installarlo sul pc nuovo!!!Spero di essermi spiegato!!
      Andersen90@hotmail.it

Grazie,ti aggiungerò,ma se è come dice soprattutto,posso fare anche da solo!!!
    • Andersen90
      Andersen90
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2010 Contributi: 3.959
      L'originale di luckyluk89
      L'originale di Andersen90
      Andersen90@hotmail.it

Grazie,ti aggiungerò,ma se è come dice soprattutto,posso fare anche da solo!!!
      Allora apposto...:D
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Per hold'em manager puoi registrare 2 pc creandoti un account e disabilitando poi quelli che non ti servono più. Per table ninja puoi sempre utilizzarlo su 2 pc, ma in caso di formattazione un codice andrà "perso" e dovrai mandare una mail al loro supporto chiedendo un nuovo codice.