Dubrovnik - Main Event - AJ vs AQ

• 3 risposte
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Mi chiedo come mai nessuno dei due abbia valuebettato il river
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Credo che la c bet sia abbastanza azzardata su un flop simile, e il call di gino sia abbastanza ragionevole al turn mi sentrirei in una situazione Way ahead / Way behind. Al river penso che sb voglia indurre al bluff o per lo meno abbia intenzione di un check/call, e alacqua penso che sia stato molto bravo a tenere il freno dando molto peso alla bet di sb al turn dove esce propio un A e difficilmente aiutera' sb
    • veleno89
      veleno89
      Oro
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 809
      sinceramente mancano delle info a questa mano.....
      se sono deep non mi piace il flat call di AQ dallo SB... certo non puoi prendere value post-flop ma metti che il primo raiser ha raisato con suited connector 1 gap (tipo 75s) ha floppato solo scala nut!!e con quel flop raimbow rischi solo di farti male se peschi il tuo lucky outer(nella tua testa)....
      xò se oppo flatta fai una cbet any flop (o quasi) e se flatta anche flop lì sì che ormai vai quasi rotto (anche perché AK+ 4-bettano (non sempre ma lo fanno) e la possibilità di un set é remota!!)....
      x questo credo sia importante ogni volta specificare se si é deep o meno anche perché si può definire se si lascia value per strada...(tanto per rispondere a Grottesco) cmq penso non abbiamo valuebettato river perché entrambi sapevano che l'altro avesse qualcosa dopo l'action sul turn ma non volevano giocarsi il tutto in quella mano tenendo il piatto basso limitandosi a un check/call per uno e check behind per l'altro....
      se poi é capace di pusharmi pre-flop o al flop con il nulla beh GG e passiamo alla prossima mano....
      questo cmq é il mio ragionamento sul live riguardo le 4-bet anche perché on-line trovi gente che pusha 99,TT,JJ con 80 BB dietro....