table ninja per fulltilt

• Alez90
      Alez90
      Bronzo
      Presente da: 11-02-2009 Contributi: 176
      salve volevo chiedere se Qualcuno di voi sta utilizzando Questo programma a dato che io sto riscontrando dei problemi come la mancata chiusura delle lobby nel'apertura dei tavoli e inoltre non riesco a capire come è possibile far aprire dal programma i tavoli e mantenere costante un determinato numero.... se ualcuno di voi lo usa e mi puo far chiarezza lo ringrazio molto
  • 10 risposte
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Se hai la versione aggiornata è stato aggiunto il sit and go sensei che ti tiene sempre aperti lo stesso numero di sit una volta che tu ti sei registrato ai primi n manualmente.

A me non ha mai dato problemi di chiusura lobby tra l'altro.

Piccolo particolare, ora è a pagamento.
    • Alez90
      Alez90
      Bronzo
      scusa intendi nel sit and go sensei di impostare il uadrato con scritto: turn off auto-replay after: [numero tavoli]?
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Il problema è che io non lo ho comprato quindi non posso aprirlo ora, quella funziona la conosco bene sulla versione per stars ed è ovviamente diversa, quella di tilt la ho vista solo 1 volta quindi non ti posso aiutare di preciso =(
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      L'originale di GrottescoSe hai la versione aggiornata è stato aggiunto il sit and go sensei che ti tiene sempre aperti lo stesso numero di sit una volta che tu ti sei registrato ai primi n manualmente.

A me non ha mai dato problemi di chiusura lobby tra l'altro.

Piccolo particolare, ora è a pagamento.
      ma perche c'e in giro un eseguibile gratis ?? no perche sinceramente io lo uso solo per togliermi dai sit out e se c'e ne una versione gratis anche se era senza tutte queste migliorie la installo volentieri:)
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      allora io lo uso costantemente e l'ho comprato...l'unica differenza da quello di stars vedendo i video di salsa mi pare quella che non ti iscrive automaticamente ai sng... però quando ne chiudi 1 ti iscrive se vuoi automaticamente ad un altro! io infatti mi apro i primi 16 e poi fa tutto lui...sicuramente molto comodo! e aspetto con ansia anche l'iscrizione automatica :)
    • Alez90
      Alez90
      Bronzo
      allora io sto usando il trial di 30 giorni quindi neanche io l ho comprato... mi potresti comunque spiegare come fai a farteli riaprire? cosi vedo se è possibile farlo anceh durante il trial :)
    • ElNunho
      ElNunho
      Bronzo
      Presente da: 09-08-2009 Contributi: 3.444
      Ciao X la chiusura delle lobby devi andare su Opening/closing, in basso a destra sotto la voce "tournaments" spunta tutte le caselline ed il gioco è fatto^^

Le registrazioni ancora non le fa in auto ma se vai su Sit'n Go Sensei puoi impostare che TN ti autoiscriva ad un torneo uguale non appena fai player out/vinci un sit, premi start x farlo partire e stop quando vuoi smettere di fargli aprire altri tavoli, puoi anche settare un limite di tempo dopo il quale preme stop da solo, oppure puoi farlo con un hotkey.

Spero di essere stato chiaro^^
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      sng sensei e spingi su start. io ho selezionato solo l'ultima spunta delle 4 che ci sono... la lobby in inglese naturalmente :)
    • Alez90
      Alez90
      Bronzo
      quindi devo mettere solo il uadratino: autoclick "no" when autoreplay is off?
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      si io quello l'ho messo cosi se metti stop alla reiscrizione automatica a fine sng non ti fa scegliere se vuoi o non vuoi reiscriverti...