Stranezze players Titan

• Ghinghu
      Ghinghu
      Bronzo
      Presente da: 08-14-2007 Contributi: 182
      Salve a tutti,

Non so se è capitato anche a voi giocando su titan al cash, durante un raise o un allin l'oppo di turno risponde mettendosi in sit out e chiamando con il minimo.
      Visto che molte volte il piatto è grosso, penso non sia giusto dargli la possibilità di vedere lo showdown in maniera così economica. Ma soprattutto è lecito farlo?
      E' un bug di titan? Non si possono prendere provvedimenti?
  • 5 risposte
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2008 Contributi: 402
      si è una cosa che anche a me da un fastidio enorme....

dovrebbe essere la "protezione disconnessione" o una cosa del genere.... se non erro se sei in una mano e ti disconnetti ti mette in automatico in ALL IN (senza però mettere altri soldi nel piatto) in pratica la mano arriva sino allo showdown senza ulteriori puntate (se sei 1 vs 1)... i furbi la usano (cosa moooolto irregolare e fastidiosa) quando magari non sono sicuri di avere la best hand...hanno paura perdere molto e vogliono vedere le tue carte...

io li riempio di insulti in chat :D
    • Ghinghu
      Ghinghu
      Bronzo
      E dobbiamo accettare la cosa così? E' facile fare in questo modo quando non si è sicuri di avere la mano migliore ma è di una scorrettezza unica!
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      L'originale di GhinghuE dobbiamo accettare la cosa così? E' facile fare in questo modo quando non si è sicuri di avere la mano migliore ma è di una scorrettezza unica!

non dico mica che bisogna accettarla!!

però le pr lo fanno nel caso uno realmente si disconnette...

cmq mi sa che uno non lo può fare tutte le volte che vuole , se è questo che intendi, ad esempio su everest ne hai 2 possibilità, poi non so cosa bisogna fare...

ed inoltre ci sono i tavolo con NO PD (cioè no pretezione disconnessione)

e cmq penso che se c'è qualcuno che ne abusa.. le pr facciano anche questi controlli... (oppure avvisa la pr col nick e la mano in cui è successo)
    • Ghinghu
      Ghinghu
      Bronzo
      ok grazie x l'aiuto :)
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      L'originale di Ghinghuok grazie x l'aiuto :)
      di niente... figurati!