Io lascio

• etneo72
      etneo72
      Bronzo
      Presente da: 08-07-2007 Contributi: 55
      Bene ragazzi, dopo una serie di mani (circa 40 le ho contate per benino) come quelle che vi posto (prevalentemente al cash con sss con il qulale ero riuscito a tirarmi su affidandomi ciecamente alla strategia) ed aver distrutto quanto di buono avevo accumulato, sono arrivato alla conclusione che a questo gioco non credo più. Sarà che sono incapace o esente da qualsiforma di spicciola fortuna. Di fatti mi prenderò una lunga pausa di riflessione di qualche mese perchè in questo momento sono davvero sconsolato. Leggo di gente che ha triplicato, quadruplicato, quintuplicato lo stack e ne sono felice, ma visto che per me si è trattato solo di digerire bocconi amari, lascio a voi il compito di "spezzare le reni" a chi di giocate farlocche vive. Vi posto solo una mano giusto per sfizio di un s&g ma vi assicuro che ne ho beccate di peggiori
      Saluti

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 120/240 Blinds, 7 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

UTG: 6,160
      UTG+1: 9,260
      MP: 1,825
      CO: 7,440
      BTN: 10,080
      SB: 3,535
      Hero (BB): 2,200

Pre-Flop: (360) A:spade: A:club: dealt to Hero (BB)
      2 folds, MP raises to 1,825 and is All-In, CO folds, BTN calls 1,825, SB folds, Hero raises to 2,200 and is All-In, BTN calls 375

Flop: (6,345) 8:club: 6:diamond: 3:spade: (3 Players - 1 is All-In)

Turn: (6,345) Q:diamond: (3 Players - 1 is All-In)

River: (6,345) 9:spade: (3 Players - 1 is All-In)

Results: 6,345 Pot
      MP showed J:spade: T:diamond: (a straight, Queen high) and WON 5,595 (+3,770 NET)
      BTN showed 6:heart: A:diamond: (a pair of Sixes) and LOST (-2,200 NET)
      Hero showed A:spade: A:club: (a pair of Aces) and WON 750 (-1,450 NET)
  • 115 risposte
    • rgod
      rgod
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2008 Contributi: 43
      beh, il tuo avversario ha chiuso magicamente, non c'è dubbio
      ma tu ti sei avventurato con una coppia, sebbene di assi, è sempre una coppia ... chiunque puo' avere tris in mano con qualsiasi flop, tieni conto ...
      io di solito cerco una qualsiasi conferma nel flop, altrimenti passo se qualcuno pusha
    • etneo72
      etneo72
      Bronzo
      Dovresti guardare bene la mano
      Sono andato all in in pre flop contro un altro all in che mi lasciava quasi a secco.
      Se dobbiamo avere paura di chiamare anche con AA... allora giochiamo a freccette
    • rgod
      rgod
      Bronzo
      beh sei andato all-in ... capita. Il poker non è un solitario ... inotre, hai guardato le occorrenze di assi nelle mani precedenti?

in due giorni ho perso due volte io con AA e l'altro con KK ... quanto stanno 3,5 a 1 ? Capita capita ... gioca un attimo più tight
    • etneo72
      etneo72
      Bronzo
      Io spero solo che tu stia scherzando
      Vorresti dirmi che se ti mandano all in in pre flop con AA tu foldi se te ne sono già venuti un paio in mano?
      Ma dai su sii serio
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      il suo allin con JT era giusto...è stato sfortunato a beccarti con AA...tu ancora di piu a perdere...hai l'80% di vittoria...4 volte su 5...si rosica ma puo capitare.
      Cmq se non ti senti piu di giocare prenditi tempo...cmq il poker è questo...le cose che fanno incazzare sono giocate di giocatori totalmente imbecilli (tipo il tizio che ti ha chiamato con A6...se vinceva lui allora si che ti potevi arrabbiare :) )

PS: pardon...A6 era entrato in giocao prima di te...call sbagliato forse ma non eccessivamente dai susu non te la prendere cosi ^^
    • rgod
      rgod
      Bronzo
      di norma chiamo, ma se so che le statistiche sono negative non chiamo ... a volte bisogna foldare anche AA, di assi ne restano due ne mazzo ... e se è uscito sul tavolo venti volte di fia non chiamo... Io per salvare il bankroll vado al-in solo con tris. Se vado all-in preflop ogni AA che mi capita, avrei già finito i soldi
    • rgod
      rgod
      Bronzo
      che ci posso fare sono un po' Paranoia, io sono convinto da un pezzo che i tavoli online sono rigged quindi gioco di conseguenza. Ehi, dal nick mi sembri di Catania, anch'io ...
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      rgod..penso che i tuoi consigli siano sbagliati...qui il call con AA ci stava a meraviglia fidete
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2008 Contributi: 402
      L'originale di rgoddi norma chiamo, ma se so che le statistiche sono negative non chiamo ... a volte bisogna foldare anche AA, di assi ne restano due ne mazzo ... e se è uscito sul tavolo venti volte di fia non chiamo... Io per salvare il bankroll vado al-in solo con tris. Se vado all-in preflop ogni AA che mi capita, avrei già finito i soldi
      OMG

spero tu stia skerzando..
    • rgod
      rgod
      Bronzo
      ci stava, ma ha perso, capita, le scale esistono ...
    • rgod
      rgod
      Bronzo
      no no non scherzo, vi lamentate che perdete ... rianalizzate e vostre mani, quante volte andate all-in. Anche se andava con l'80% di probabilità a favore.
      Poi fate come volete, giocate così ... è andato all-in pre-flop, bisogna accettare la sconfitta... inoltre lui aveva JT e gli sono capitate tre carte nello stesso campo numerico, pazienza ...
    • rgod
      rgod
      Bronzo
      beccatevi questo Greenstein-Farah

http://it.youtube.com/watch?v=AHITSTlHx3U

queste cose capitano anche ai pro
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      L'originale di rgod
      no no non scherzo, vi lamentate che perdete ... rianalizzate e vostre mani, quante volte andate all-in. Anche se andava con l'80% di probabilità a favore.
      Poi fate come volete, giocate così ... è andato all-in pre-flop, bisogna accettare la sconfitta... inoltre lui aveva JT e gli sono capitate tre carte nello stesso campo numerico, pazienza ...
      oltre al fatto che non mi sto lamentando di niente....

ma tu non puoi dire che andare allin con AA sia -EV !!!!!

così come non puoi dire se per tot mani era uscito un asso sul board non chiamo... ma che ragionamenti sono ????

se non vuoi chiamare un allin con AA (in rarissimi casi si può anche fare) per paura di essere scoppiato.. mi sa che questo gioco non fa per te...
    • rgod
      rgod
      Bronzo
      mi sa che questo gioco non fa per te...
      lol, sei tu che lasci, mica io
    • rgod
      rgod
      Bronzo
      e poi non sono ragionamenti pazzeschi, è matematica ... continua così chiama all-in AA ogni volta e scoppi ... bisogna sapere quando andare all-in, tieniti le stats accanto quando giochi, ritardi, frequenze, guardali ... . Io con AA non mi sento sempre super
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      L'originale di rgod
      ok ultimo post che dedico ad uno come te.. un forum è fatto per confrontarsi... ed il fatto che tu sia dietro ad uno schermo non ti da il permesso di fare lo spocchioso...

il thread non l'ho aperto io... ho solo risposto ad un utente che chiedeva alcune cose... ed ho risposte a te perchè penso tu abbia detto delle inesattezze.

saluti

Fabio
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di rgod
      veramente non e' lui, l'autore del post e' un altro......
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      L'originale di rgodche ci posso fare sono un po' Paranoia, io sono convinto da un pezzo che i tavoli online sono rigged quindi gioco di conseguenza. Ehi, dal nick mi sembri di Catania, anch'io ...

ah scusa mi ero perso questa tua perla di saggezza...

te l'ho detto... se non credi nell online non ci giocare e basta... ma non andare in gire a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra!
    • rgod
      rgod
      Bronzo
      non hai capito, io non smetto, da quando gioco Paranoic vinco 6430 dollari :D
      comunque, fate il cazzaccio che vi pare con i vostri AA, arrivederci!