Hud Pt3

• i2aiden
      i2aiden
      Bronzo
      Presente da: 05-18-2009 Contributi: 1.079
      Ciao raga,
      ho deciso di tornare su titan per fare (seriamente questa volta) quei maledetti 2500 punti per prelevare e dedicarmi totalmente a una room.

Dato che dovrò starci un po', uso pt3 per le statistiche perchè hm non vuole saperne di funzionarmi bene con le hh di titan.

Mi trovo in grande difficoltà con l'hud, non riesco a trovare una configurazione decente.
      Qualcuno mi da qualche consiglio per statistiche utili? alcune hanno nomi diversi da hm

Gioco SNG ovviamente :)
  • 7 risposte
    • TheBes1984
      TheBes1984
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2009 Contributi: 222
      Ciao,
      ti incollo la mia configurazione.

Mi rendo conto non sia molto "approfondita", ma ai microlimiti mi basta per due motivi:
      - molti random e poche informazioni
      - ancore poche mani nel DB

Di fatto l'HUD che utilizzo è cosi composto:

- PRIMA RIGA
      ---Eventuale presenza di NOTE
      ---Nome Giocatore
      ---Numero di mani (tradotto AFFIDABILITA delle informazioni)

-SECONDA RIGA
      ---VPIP
      ---PFR
      ---Total AFq (frequenza d'aggressività post flop)
      ---WTSD (showdown?)
    • i2aiden
      i2aiden
      Bronzo
      Grazie mille!! Ma io non ho il campo special Editor... sarà la versione?
    • i2aiden
      i2aiden
      Bronzo
      altra cosa, perchè non mi si aggiorna in tempo reale?? qnd non ho informazioni mi tiene solo la prima mano :(
    • TheBes1984
      TheBes1984
      Bronzo
      Io sto finendo gli ultimi giorni di Demo... ci ho "ravanato" per 56 giorni! :)

Ho capito a che ti riferisci, ci ho messo un sacco anche io.

1. Configure >> Configure HUD

2. Selezioni (o crei) un profilo

3. Nella scheda "Group" seleziona "Player Stats"

4. A questo punto seleziona la scheda "Stats", dove sulla DX dovresti trovare un box come quello che ti ho incollato.

Devi lavorare in questa pagina, selezionando le statistiche che ti interessano:
      - fai doppio click su una statistica per aggiungerla al box, nella foto ti ho indicato come ho preparato il mio.

Per la seconda domanda..... non ne ho idea!!
    • i2aiden
      i2aiden
      Bronzo
      Si si fin la ci ero arrivato, è che nelle special non ho solo new line e orizontal line, no special editor :(
    • i2aiden
      i2aiden
      Bronzo
      per quanto riguarda il problema del refresh praticamente nell'hud ho le statistiche relative a ciò che già avevo nel db, se mi posiziono sulla stats ad esempio delle mani, mi dice (this session x), praticamente non mi dà i totali ma solo quelli della sessione precedente.
      sembra che il refresh state su hud options non venga applicato
    • TheBes1984
      TheBes1984
      Bronzo
      L'originale di i2aidenper quanto riguarda il problema del refresh praticamente nell'hud ho le statistiche relative a ciò che già avevo nel db, se mi posiziono sulla stats ad esempio delle mani, mi dice (this session x), praticamente non mi dà i totali ma solo quelli della sessione precedente.
      sembra che il refresh state su hud options non venga applicato
      Giuro... non ti seguo!!!

Dovresti vedere queste due schede, vedi qualcosa di diverso?

Per il secondo problema verifica che nella scheda HUD Options non ci sia qualche filtro strano!