Ke fare??

• Barone7
      Barone7
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2008 Contributi: 22
      Salve a tutti, intanto mi presento sono Dario ho 18 anni e gioco a texas da un paio d anni ormai ma sempre per hobby, e mai con vera applicazione... Da qualke mese a qst parte mi sn messo a studiare... E da poco ho trovato poker strategy, solo ke mi trovo in una brutta situazione e nn so cosa fare... Negli ultimi tempi sto giocando NL da 0,5-1S e veramente sto vivendo situazione al limite del possibile... Non so se sono arrivato a -200 o forse -250 euro come saldo, ma giocando nn male e subendo cose allucinanti... Ora sto pensando di cambiare client perke sto sospettando ke, essendo un client con poki giocatori e cn poki tavoli, ci sia qualcosa ke non va... Ieri ho perso in modo pazzesco 3-4 suited dal BB ho solo una chiamata e tento di chiudere la mano rilanciando *3 ma mi segue... A34 il flop, stupendo direi... betto metà piatto e mi vede, alchè comincio a pensare ke abbia qlcs di forte come una coppia alta o AK, AQ, AJ... Al turn un 6 m tranquillizza ma voglio kiudere la mano e betto un trentino, becco la chiamata e J al river, all in degli ultimi resti, call AJ... Non capisco quale sia la logica di andare a rischiare piu di 100 euro andando dietro ad un asso con me ke rilancio dall'inizio, quando potrei benissimamente avere asso con kicker piu alto... Ora magari avrò sbagliato qualcosa, non mi ritengo un pro, ma non mi sto piu divertendo a giocare cosi, non riesco a smettere perkè il poker m piace mi affascina e nn lo considero un gioco di sculacchi quindi vorrei dei consigli, come posso fare a tornare a giocare e a divertirmi, magari cominciare ad uscire da questa brutta situazione??? Grazie in anticipo...
  • 4 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Ciao Dario e benvenuto nella nostra community, il NL100 che tu giochi non è un limitde molto semplice da battere, li il gioco inzia a farsi abbastanza duro anche se ancora molti BARBARI (da quanto ho sentito)lo fanno da padrone!
      Inoltre per afffrontarlo avrest bisogno di un BR solidto, quindi dicamo un pò più di 20 stack( circa 2000$ o più).
      Io ti consiglierei di scendere di livello ed iniziare a leggere e studiare bene le nostre strategie, poi di postare in continuazione mani d'esempio, le quali saranno lette ed analizzate dai nostri coach i quali ti sapranno indirizzare verso le scelte piu vantaggiose, e poi come già detto ti consiglio di utilizzare un buon bankroll managment..i nostri articoli trattano anche di ciò, quindi ti invito a leggerli e studiarli per bene!
      Spero che questi primi consigli ti possano aiutare ad intraprendere una felice avventura..facci sapere come va il tuo gioco!

PS: posta in continuazione le mani giocate, è necessario per migliorare! ;)
    • Barone7
      Barone7
      Bronzo
      Ciao mario e grazie della risposta... Ho appena finito di fare un freeroll con 45 iscritti arrivando 5^... Lo faccio ogni mattina e arrivo sempre a premi il che mi fa pensare che nn gioco male ma nn so perkè tutta questa striscia negativa al cash... Io tutte le mattine ripasso gli articoli, più o meno però una domanda: Come faccio a postare le mani? C'è un programma? Ho visto ke quasi tutti la postano allo stesso modo... Mi aiuti?? Ah mi sono iscritto su FullTilt e non ho ricevuto il bonus... Come faccio? Grazie mille..
    • Barone7
      Barone7
      Bronzo
      Scusami, il bonus l'ho ricevuto gia su pokerstars... credevo ke si ricevessero in piu client ma sbagliavo... :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Leggi qui, e dimmi se qualcosa non ti è chiaro cosi t aiuto io ;)
      Il funzionamento degli hand converter!