statistiche che vanno e vengono

• alknoss
      alknoss
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 126
      Salve, potreste dirmi cosa devo settare nelle opzioni di HM, affinchè le statistiche delle mani durante la sessione di gioco non vanno e vengono.
      per esempio abbiamo fatto 10 hands allora di norma nella prox dovrebbe comparire sulle statis degli opp 11 nel numero inerente le hands, invece riparte da 1. le mie invece le conteggia regolarmente.
      devo settare qualcosa che nn ho fatto??
      ci sarebbe poi nel forum una parte inerente a come settare HM al meglio?
      in italiano si capisce
      grazie
  • 2 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Non ho mai avuto questo problema, quindi non ti saprei aiutare..diciamo che non ci dovrebbe essere nemmeno tra le opzioni di HM quella di avere le stats solo di una mano :/
    • alknoss
      alknoss
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 126
      forse nn mi sono spiegato bene ad esporre il problema,
      volevo dire che quando gioco al tavolo mi compaiono regolarmente le linee delle statistiche mie e degli opp.. dopo un certo numero di hands le statistiche degli opp invece di continuare in modo esponenziale,
      ripartono da 1, come se iniziasse in quel momento a dare le statistiche, mentre le mie sono sempre regolari, sicuramente bisogna settare qualcosa tra le opzioni, oppure ho sbagliato a settare io qualcosa,
      cioè se gioco sempre con gli stessi al tavolo dovrebbe riportare come statistiche tutte le mani e nn ad un certo punto azzerare il conteggio e ripartire come se avessimo giocato una sola hand....
      quindi nn c'entrava quello che