Problemone con HUD hold'em manager

• Zovia84
      Zovia84
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2010 Contributi: 1.433
      Salve a tutti, vorrei sottoporvi il mio problema con hold'em manager nella speranza ke mi aiutiate a risolverlo.

il mio problema viene dall'hud: quando sto giocando le statistike vanno e vengono...sembrano le luci ad intermittenza ke si usano a natale...questo alla lunga è assai fastidioso credetemi....qualcuno sa come risolvere questo problema?? si insomma...come posso mettere le statistiche sempre in primo piano?
      grazie mille a tutti
  • 8 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Mai avuto questo problema :( hai per caso un PC vecchio che magari non sopporta il carico del sw? anche se mi pare strano
    • Zovia84
      Zovia84
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2010 Contributi: 1.433
      beh si ...il pc è un pò vekkiotto aimè.....xò la varsione dimostrativa e successivamente la versione full nn mi avevano dato nessun problema...il problema è uscito fuori qnd ho formattato il pc(era un pò incasinato) e ho installato nuovamente il programma....boh....ho mezzo risolto impostando la risoluzione del tavolo ma ogni tanto sparisce... è veramente irratante credimi
    • cucugiangi
      cucugiangi
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2009 Contributi: 793
      Buonasera a tutti gente. Mi aggancio a questo thread per postarvi una cosa che succede a me, magari qualcuno di voi l'ha già risolta. Allora, io uso Holdem Manager ver. 1.10.01 con Everest Poker. L'HUD parte tranquillamente senza problemi e compie il suo lavoro. Fino a quando non viene il momento in cui il mio tavolo viene "rotto", mi assegnano ad un altro tavolo, e da li non c'è nessun verso di far rifunzionare l'HUD di Holdem Manager. Ho provato a chiuderlo e riaccenderlo, a fargli sentire manualmente il tavolo, a settare in ogni maniera il Table Manager, ma niente da fare: se mi spostano in un altro tavolo su Everest, posso dire addio all'HUD di Holdem Manager. Qualcuno di voi ha idea da che cosa possa dipendere? Grazie anticipatamente.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      no, sorry..metto in primo piano, magari qualcuno sa aiutarti!
    • supergu
      supergu
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 583
      cucugiangi... ho il tuo stesso identico problema...

Stessa versione, stessa pokerroom, stessi identici risultati..

con il Cash l'hud funziona da dio...
      con i sit l'hud funziona da dio...
      con i MTT l'hud funziona da dio FINO A CHE NON CAMBI TAVOLO....

una volta cambiato tavolo non c'è verso di farlo tornare... è strana come cosa.. :)

In realtà questo è il motivo per cui NON mi affido all'hud nei mtt, ma solo grindando cash..

PS nick su everest? che limiti giochi?
    • cucugiangi
      cucugiangi
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2009 Contributi: 793
      Ciao Supergu. Allora il mio nick su Everest è Tenente76. Durante la settimana ho poco tempo per giocare, causa lavoro. Faccio qualche partita nei weekend, di solito freerool, satelliti o sit ma sempre a limiti bassi, buy-in al max di 5 o 10 euro. Ancora sono agli inizi, ed essendo un operaio, non posso permettermi spese maggiori. ;-) Ora voglio provare a postare questo problema sulla pagina facebook di Everest. Magari li c'è qualcuno che ha risolto questo inghippo!!!
    • antonio0039
      antonio0039
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2010 Contributi: 3
      L'originale di cucugiangiBuonasera a tutti gente. Mi aggancio a questo thread per postarvi una cosa che succede a me, magari qualcuno di voi l'ha già risolta. Allora, io uso Holdem Manager ver. 1.10.01 con Everest Poker. L'HUD parte tranquillamente senza problemi e compie il suo lavoro. Fino a quando non viene il momento in cui il mio tavolo viene "rotto", mi assegnano ad un altro tavolo, e da li non c'è nessun verso di far rifunzionare l'HUD di Holdem Manager. Ho provato a chiuderlo e riaccenderlo, a fargli sentire manualmente il tavolo, a settare in ogni maniera il Table Manager, ma niente da fare: se mi spostano in un altro tavolo su Everest, posso dire addio all'HUD di Holdem Manager. Qualcuno di voi ha idea da che cosa possa dipendere? Grazie anticipatamente.
      Ho il tuo stesso problema! Ho formattato e non funziona + l'Hud! Hai soluzioni ?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao antonio0039,
      ho già risposto a due dei tre post che hai scritto; perfavore, dai un'occhiata a quelli e cerchiamo di proseguire la discussione in un unico thread in modo da evitare di crear confusione :)

A presto,
      Arahell