Holdem Manager

• KoSMiKo
      KoSMiKo
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2010 Contributi: 120
      Salve ragazzi,
      volevo avere consigli x quanto riguarda l'acquisto di Holdem Manager.......voi quale metodo mi consigliate x avere nel modo più conveniente il software e dovo trovo info a riguardo????
      Inoltre oltre a questo software e Sng Wizard quale altro programma ritenete indispensabile per l'evolversi della carriera pokeristica???
      Grazie Anticipatamente ;)
  • 8 risposte
    • siyisma
      siyisma
      Bronzo
      Presente da: 10-01-2009 Contributi: 428
      TableNinja, o altri script di gestione del multitabling.

Io ho preso sngwiz free facendo un tot di punti su una pokerroom affiliata.

Non è una cosa immediata, ma neanche così difficile.

Quindi mi sento di consigliarti di fare ugualmente.

Vai sul sito di holdemmanager e clicca su "GET IT FREE" :)
    • KoSMiKo
      KoSMiKo
      Bronzo
      nn sono mlt bravo cn l'inglese ma da quello ke ho capito creando un nuovo account e immetendo il codice del sito (Holdem Manager) dovrei averlo a 10 $ giusto?????
    • KoSMiKo
      KoSMiKo
      Bronzo
      il problema è che io ho già un account su full tilt
    • royalexp
      royalexp
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2010 Contributi: 72
      ciao Kos...l'offerta migliore che conosca per acquistare l' hem è nello shop di pokerstrategy! se nn lo trovi mettilo su google e ti da il link..ti iscrivi e in un attimo la compri con lo sconto del 19% mi sembra...38.5 euro quella small e una 50ina quella pro...nn è molto e io ti consiglierei di acquistarla!
      inoltre dovresti comprare wizard...anche su strategy c'è! per quanto riguarda l'offerta "get it free" ti devi iscrivere su un'altra pr, versare giocare ecc ecc e togliendoti molto tempo! imho è molto più profittevole fare un sacrificio all'inizio spendere questi 150 euro e poi investire tt il tempo li sopra! vedrai che l'investimento sarà ripagato in breve tempo!
      per gli altri sw...boh dipende da quanto multitabli ecc ecc...per ora wiz e hem sono nuts...saper usare bene quelli vuol dire veramente tanto! spero di esserti stato utile....buon lavoro!
    • KoSMiKo
      KoSMiKo
      Bronzo
      Grazie Royal....tu mi consigli la versione pro di Holdem?????e tu quale hai e come ti trovi????
    • KoSMiKo
      KoSMiKo
      Bronzo
      ma sul sito dello shop nn trovo libri in lingua italiana solo libri in lingua tedscha e inglese??
    • royalexp
      royalexp
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2010 Contributi: 72
      ciao la differenza tra la versione pro e quella small è relativa al buy in...se nn erro con la small puoi giocare fino ai buy in da 21 euro...mentre cn quella pro potresti continuare ad usarla anche per i buy in più alti! che dire...la differenza di prezzo nn è alta, dipende da quali sn i tuoi progetti e quanti soldi hai da destinare a questo! se nn ti sposta molto prendi la pro e buona notte...altrimenti parti con la small e wizard e nn preoccuparti, poi 50 euro nn saranno un problema quando dovrai giocare i sit da 30! :D
      per i libri nn so cosa dire...giocando solo i sit nn li ho mai comprati in quanto penso che con la nozioni di strategia che trovi su questo sito...si comincia facilmente...e poi il secondo passo sono questi sw...oltre che ovviamente "padre" salsa! :)
    • KoSMiKo
      KoSMiKo
      Bronzo
      Grz Royal ;)