delucidazioni su mb

• Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      Presente da: 12-19-2009 Contributi: 1.564
      Salve a tutti, mi sono appena iscritto a moneybookers per prelevare i soldi del taf. Che sistema di verifica bisogna usare? Posso sapere un pò meglio come funziona? A me serve per ora solo per mettere i soldi del taf nella postepay

PS: Ho collegato la postepay ma non sono mai riuscito a completare la registrazione al sito delle poste perchè non mi mandano la pass e ora ho provato a chiamare all'assistenza e dopo 25 minuti di musica irritante non ha risposto nessuno :evil:
  • 3 risposte
    • alfomega
      alfomega
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2009 Contributi: 489
      La password per il sito delle poste ti arriva a casa tramite telegramma. Non capisco a che ti serva mandare i soldi sulla postepay quando li hai su moneybookers. Se ti fai mandare la loro mastercard infatti, è come se li avessi direttamente sulla carta. Tieni conto che spostare i soldi sulla postepay ha dei costi, quindi conviene lasciarli li e usarli tramite la loro carta.
      Ah un dettaglio: la carta costa 10 euro però una tantum!
    • Marco92s
      Marco92s
      Bronzo
      Presente da: 12-19-2009 Contributi: 1.564
      L'originale di alfomegaLa password per il sito delle poste ti arriva a casa tramite telegramma. Non capisco a che ti serva mandare i soldi sulla postepay quando li hai su moneybookers. Se ti fai mandare la loro mastercard infatti, è come se li avessi direttamente sulla carta. Tieni conto che spostare i soldi sulla postepay ha dei costi, quindi conviene lasciarli li e usarli tramite la loro carta.
      Ah un dettaglio: la carta costa 10 euro però una tantum!
      il punto è questo, io non userò spesso mb, mi serve solo per il taf (per ritirare i soldi senza passarli per una room)
    • abutrika
      abutrika
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2009 Contributi: 95
      ciao ragazzi ho letto qlk giorno fa ke si possono versare i soldi del TAF su un conto moneybookers, io vorrei aprirne uno; una volta ke mi arrivano questi soldi sul conto, da come ho letto, posso ritirarli o con la carta mastercard ke mi spediscono loro(al costo di 10 euro) o versarli sulla postepay, sapete quanto costa questa operazione? dopo quanto tempo arrivano i soldi sul conto moneybookers? e poi entro quanto tempo ti spediscono la loro mastercard?
      grazie e scusate x le tante domande
      ciaooo