Perchè non accumulo STRATEGY POINTS ?

• lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2010 Contributi: 111
      Salve, ragazzi.

Seguendo le lezioni stò migliorando parecchio. Oggi ho giocato 6 SNG 9 handed, giocati 2 per volta, ottenendo 3 primi posti ( 2 in quelli da 5 euro e 1 in quelli da 3 euro ) e 3 secondi posti ( 1 in quelli da 5 euro e 2 in quelli da 3 euro ).

Non é vero grinding ma ho deciso di muovermi per piccoli passi.

Il problema é che mi gioco dai 30 ai 50 euro al giorno su pokerstars ma non accumulo strategy points...

E' perchè il mio account pokerstars esisteva già prima di iscrivermi su pokerstrategy ? e se é così vuol dire che rimarrò sempre bronzo ???

Grazie a chi mi risponderà.
  • 8 risposte
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 1.273
      L'originale di lolloilpollo1
      E' perchè il mio account pokerstars esisteva già prima di iscrivermi su pokerstrategy ? e se é così vuol dire che rimarrò sempre bronzo ???

.
      sì e

sì se giochi su room non affiliate a strategy
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ciao lolloilpollo :D
      puoi accumulare StrategyPoints solo sulle room che hai affiliato a Strategy.
      per fare ciò è indispensabile non avere un account sulla room, seguire la relativa guida e scaricare il softwere dai nostri link.
      se hai un account su Stars non potrai affiliarlo a Strategy, perchè le room non permettono il retraking.

visto che hai ottenuto il capitale iniziale, puoi accumulare StrategyPoints su PartyPoker.it

sono in fase di trattativa nuove affiliazioni e tra non molto saranno disponibili nuove room ;)

se hai dubbi o domande chiedi pure

ciao
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      L'originale di MVareseciao lolloilpollo :D
      puoi accumulare StrategyPoints solo sulle room che hai affiliato a Strategy.
      per fare ciò è indispensabile non avere un account sulla room, seguire la relativa guida e scaricare il softwere dai nostri link.
      se hai un account su Stars non potrai affiliarlo a Strategy, perchè le room non permettono il retraking.

visto che hai ottenuto il capitale iniziale, puoi accumulare StrategyPoints su PartyPoker.it

sono in fase di trattativa nuove affiliazioni e tra non molto saranno disponibili nuove room ;)

se hai dubbi o domande chiedi pure

ciao
      Ehmmm ... il problema é che ho già un account anche su PARTYPOKER e, pur avendo superato il quiz, non mi sono stati accreditati i soldi.

La mia preoccupazione é il fatto di non avanzare di stato e rimanere sempre BRONZO... come posso avanzare ?
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      AAAAAAAAAAAAAArgh !!!

Mi correggo... ho appena controllato e il capitale iniziale c'é....

Chiedo scusa ma pensavo di non poterlo avere e invece c'é ;)

Grazie POKERSTRATEGY :)

Peccato che io giochi prevalentemente su POKERSTARS...

Vabbeh... vedo di farli fruttare :D

Grazie ancora !!!
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      ottimo :D
      adesso giocando potrai accumulare StrategyPoints e salire di status.
      i punti non sono aggiornati in automatico e prima di visualizzarli nella home passerà qualche giorno.
      ti ricordo che hai a disposizione 90 giorni per collezionare 100 PartyPoints ;)

GL ai tavoli, ciao
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      L'originale di MVareseottimo :D
      adesso giocando potrai accumulare StrategyPoints e salire di status.
      i punti non sono aggiornati in automatico e prima di visualizzarli nella home passerà qualche giorno.
      ti ricordo che hai a disposizione 90 giorni per collezionare 100 PartyPoints ;)

GL ai tavoli, ciao
      Scusa Scusa Scusa... mi sono perso qualcosa... che succede se becco 100 partypoints in 90 giorni ?
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di lolloilpollo1 Scusa Scusa Scusa... mi sono perso qualcosa... che succede se becco 100 partypoints in 90 giorni ?
      una volta che avrai accumulato 100 PartyPoints avrai sbloccato completamente il capitale iniziale offerto da pokerStrategy.com
      se non riuscirai ad ottenere in tempo i 100 partyPoints perderai il corrispettivo in € di 50$ che non avrai ancora giocato.
      Dopo aver collezionato 100 PartyPoints il capitale di partenza sarà tutto tuo.

ciao e GL :D
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      Grazie MILLE

Ce la farò.