Domande Holdem Manager Aiuto Please

• supergu
      supergu
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 583
      un paio di domande please...

1) Dov'è / cos'è la CLIPBOARD?

2) Dove finiscono le mani quando clicco TXT nella finestra di fianco al tavolo? (la finestra con le mani precedenti x intenderci)

grazie :)

PS 'si, è lo stesso thread, ho modificato il titolo, chissà che qualcuno risponda.." :s_confused:
  • 5 risposte
    • supergu
      supergu
      Bronzo
      nessuno ha un'idea please?
      vorrei semplicemente sapere dove trovo le mani che ho salvato e convertito in txt con HM... in che cartella vanno? come faccio a riprenderle?

:(
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ciao supergu :D
      HM archivia le HH nella cartella che gli hai indicato tu,
      Options> Configure auto import folders> selezioni una room> edit> e archive folder è la cartella in cui trovi tutte le HH ;)

se invece ti riferisci alle mani che hai marcato devi selezionare "Marked hands" dal menù results
    • supergu
      supergu
      Bronzo
      L'originale di MVarese
      ciao supergu :D
      HM archivia le HH nella cartella che gli hai indicato tu,
      Options> Configure auto import folders> selezioni una room> edit> e archive folder è la cartella in cui trovi tutte le HH ;)

se invece ti riferisci alle mani che hai marcato devi selezionare "Marked hands" dal menù results

No no ok per l'import e tutto il resto, ho capito... La mia domanda è diversa... forse mi son spiegato male..

Hai presente mentre giochi? se fai doppio click sul riquadrino con le 1 o 2 o 3 mani precedenti, si apre una finestra laterale che ti illustra la mano: la Finestra da cui è possibile Marcare le mani...

Oltre alla casellina "mark this hand" ce ne sono altre 2: una è "txt" e l'altra è qlcsa come "2x2"...

Se io chiedo a HM di trasformarmi in testo la mano marcata, dove me la mette?

e che cos'è la Clipboard? dove la ritrovo?

Lol.. e grazie :D :D
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ti si dovrebbe aprire un pop-up con il testo della mano, in caso contrario prova a dare Ctrl+v su un editor di testo e vedere se te l'ha copiata.

non ho idea di cosa sia la clip board e nemmeno dove si trovi :D

ty e prego ;)
    • supergu
      supergu
      Bronzo
      ok ok... non mi apre il pop up, ma se apro il notes e faccio incolla mi compare il testo... ;)

La clipboard ho decido che significa qualcosa del tipo "bacheca" o "blocco appunti"... ma ancora non l'ho trovata :P