$12 88 on CO, Paired Board

• Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      BU 18/11

Al Flop decido di non CBettare perchè mi aspetto un Float/Raise da pressochè tutto su quel Board, che difficilmente mollerà, anche per "orgoglio", visto che stavo abusando parecchio il tavolo.

Tornando indietro forse CBetterei standard, ma ingrossare il piatto in questo modo, OOP, non mi fa impazzire.

Preferisco quindi un c/Raise, che risulta N più forte come linea su quel Board, oltre a rubare più chips contro buona parte del suo range.

Commenti?

No Limit Holdem Tournament
      FullTiltPoker
      8 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com
      Super Stack $15K Guarantee

Stacks:
      UTG Chat de la Nuit (304k)
      UTG+1 jmac7789 (370k)
      MP1 GamblinPokrHors (282k)
      MP2 sakschic (586k)
      CO Hero (229k)
      BTN shipinchit (291k)
      SB DISSIDENT99 (86k)
      BB miamimagic (255k)

Blinds: 3k/6k Ante 750

Pre-Flop: (15k, 8 players) Hero is CO 8:diamond: 8:heart:
      4 folds, Hero raises to 15k, shipinchit calls 15k, 2 folds

Flop: 9:heart: 9:spade: 2:diamond: (45k, 2 players)
      Hero checks, shipinchit bets 15k, Hero raises to 44k, shipinchit calls 29k

Turn: 7:heart: (134k, 2 players)
      Hero checks, shipinchit bets 66k, Hero ?
  • 3 risposte
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Al turn fold, appunto perchè hai fato c/r la tua linea è molto forte e se lui esce puntando così forte anche al turn difficilmente penso sia in bluff.

Anche se ammetto che sono poche le mani che può avere.. TT? no 3bet con JJ? 9Ts?
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Cbetto flop sempre qui, per value e protection ;) Ci sono n mani che ti pagano da dietro una puntata sui 20-22k, soprattutto se stai bullando.. se chiamato c/callo quasi tutti i turn e rivaluto al river il da farsi

as played, credo che folderei ma mi sento outplayato così spesso da odiarmi :P
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Al flop betto sempre e al turn cerco pot control cmq se chiamati al flop dopo c bet siamo costretti a rinunciare il check raise non mi piace troppo ci espone troppo e siamo op