Torneo 345 giokatori du FT

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Sono da poko arrivato sekondo in un torneo da 345 giokatori su full tilt....buy-in 5$ knokout... vincendo 230$ dollari più una quindicina di bounty penso...!
      Sono arrivato 3 su 522 giokatori su Titan...stesso buy-in.... e altri bei piazzamenti.... con 6-7 tavoli finali di questo genere....
      Eh....mi dispiace ammetterlo....perchè non vorrei che fosse kosì... Però in un torneo del genere kosì lungo... ci vuole tanto culo al momento giusto...... Sono andato fuori kon un AA kontro il klassiko KK ad un tavolo finale con il cheapleader...ke aveva poko + di me....altre volte gioko tornei (a mio parere perfetti)....immankabilmente arriva la badbeat...e tutti a kasa.... Altre volte....tutto il torneo sotto tono....ti arriva la mano giusta al momento giusto...ti si inkrocia il punto....e vai triple-up e dal niente vai a vincere il torneo....!
      Se nn si è bravi nn si può di certo vincere un torneo kosì lungo.... Ma parliamoci kiaro un torneo di 500 giokatori se nn ciai qualke botta di kulo....non si vince....!
      Purtroppo è kosì :P

Vorrei la fortuna kontasse il meno possibile....ma fa parte del gioko....e in un torneo kosì lungo influisce tantissimo...! :baby:
  • 10 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Complimenti... eh si il fattore Q nei MTT si sente, soprattutto quando sono gli altri a scoppiarti AA :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ciao, complimenti anche da parte mia. Concordo sul fattore "Culidge", necessario (in tal senso a proposito di vittorie mi sono espresso in altro post esattamente come te).

Vero è che un giocatore aware fa una serie di cose semplici semplici che non tutti fanno: 1) tenere cont dello stage di gioco; 2) tenere conto degli stack avversari e propri; 3) chiedere informazioni con rilanci e controrilanci.

Non mi riferisco al caso calssico del KK vs AA, li secondo me non puoi farci niente .... specie nelle fasi centrali e finali, se vuoi andare avanti devi spingere le tue fiches sul tavolo.

Buon venerdì

Galliani
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Complimenti Ryuga :) ..il fattore Q nel MTT è maggiore, di conseguenza è maggiore la variance
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Ragazzi non so se avete seguito l'ultimo Ept....dve Swissy Rinaldi è arrivato è arrivato 5 all'ept di Dortmund.... e il tedesko Andreas Gulunay, un giokatore a dir poko skarso, ke nn passerebbe nemmeno il day 1 di un torneo di livello atroce...è andato a piazzarsi 2.....vincendo 528,500 €.....facendo delle porcate assurde....andando in all in senza niente....kiudendo skale ad inkastro improbabili al river....vincendo 50 coin flip....non ho mai visto niente del genere in un torneo...mai visto un kulo del genere....poi a un ept....non riusciva a perdere kon niente....sembrava ke aveva fatto un patto kon il diavolo....
      Un principiante....è riuscito ad arrivare 2 all'ept.....svoltando la vita.... vi rendete konto....questo è il brutto del poker.. spesso non si riesce a dimostrare la propria superiorità....e basta un torneo kon delle skulate assurde e kon un buy in medio-alto....per svoltare nella vita....!
      Riallacciandomi al mio post iniziale....in questi tornei konta troppo il kulo... non c'è niente da dire e niente da fare.... se sei veramente bravo...a meno di grosse bad beat riusciarai spesso a piazzarti.... ma per vincere o arrivare al tavolo finale... il fattore KULO è determinante!
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2007 Contributi: 681
      Dai raga che domenica ho il 750k guarantee..... Mi toccasse li il fattore Q!!!
      Poi basterebbe fare KnockOut a qualche pro che ti becchi subito 200$... LOL
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Apri un post..e raccontaci come ti va il torneo, troverai qualcuno dinoi che viene a farti il tifo :)
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      L'originale di MariooooooApri un post..e raccontaci come ti va il torneo, troverai qualcuno dinoi che viene a farti il tifo :)
      Ok.... lo aprirò volentieri.... Speriamo bene :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Tella spiegaci meglio...su ke piattaforma gioki?....kome funziona questa storia di eliminare un pro e bekkarsi 200$....e il buy in di quanto è?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      E uno dei più importanti o forse più importante torneo di fulltilt, come ha detto lui ha vinto il ticket tramite satellite..il quale buy in altrimenti sarebbe abbastanza alto.
      E se non sbaglio gioca anche qualche PRO, ad uno o diversi di questi viene messa una taglia, in sostanza se lo elimini vinci la taglia!(però non ricorda sta cosa della taglia)
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      L'originale di MariooooooE uno dei più importanti o forse più importante torneo di fulltilt, come ha detto lui ha vinto il ticket tramite satellite..il quale buy in altrimenti sarebbe abbastanza alto.
      E se non sbaglio gioca anche qualche PRO, ad uno o diversi di questi viene messa una taglia, in sostanza se lo elimini vinci la taglia!(però non ricorda sta cosa della taglia)
      Il torneo si chiama $750,000 Guarantee
      Buy-in $200+$16
      Max partecipanti: 6000

E' il più grosso torneo di FullTilt, dove si iscrivono ben 3000 giocatori circa e ne vengono pagati 500... Tra i giocatori solitamente si trovano circa una quarantina di pro.... In questi tornei (non sono knockout), si mette una taglia su questi professionisti partecipanti: il giocatore che li elimina guadagna la loro taglia (pari al buy in del torneo e in questo caso 216$)...
      I premi vanno dai 262$ del 522esimo ai 132.787$ del primo (logicamente aumenteranno, siamo solo 290 per adesso)....

Il livello è altissimo... Io gioco tornei lunghi da molto e di solito mi piazzo quasi sempre a premio (il primo obiettivo), tra i tornei vinti ci sono i 10k di everest e altri simili, dove siamo solitamente in 600 (per ora ho un bottino di 10k$ circa ai tornei)....
      Qui però siamo molti più.... Sicuramente dovrò partire abbastanza Tight, lanciandomi in rapine appena ne fiuto la possibilità.... Non si può aspettare solo i super punti in questi tornei... Ci sono player che non ti fanno mai giocare...