pokershortcut - BB

• nickpick84
      nickpick84
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2010 Contributi: 891
      Mi funziona tutto benissimo tranne il display dei BB

Non ho toccato nulla ma resta fermo su 0.0 mentre invece modifica i bui che progressivamente aumentano.
      qualcuno mi può dare una mano?

**edit: c'è un impostazione per chiudere in automatico i tavoli conclusi?
  • 8 risposte
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      che programma è? è gratuito? che funzioni ha? scusa se rompo :D
    • nickpick84
      nickpick84
      Bronzo
      in poche parole è table ninja gratuito
    • Alex131
      Alex131
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2010 Contributi: 10
      ciao, anche a me da il tuo stesso problema..

in più non riesco ad impostare il rilancio x2.5 preflop..tu sei riuscito? a me tutti i raise le preimposta a parte quello preflop che rimane quello impostato da pokerstars..
    • nickpick84
      nickpick84
      Bronzo
      non ho messo 2,5 perchè non posso impostare di fare rilancio 2,5x da quando i bui sono , ad esempio, 50/100..quindi ho lasciato il 3

nessuno sa
      - come chiudere i tavoli in autmatico su pokerstars/pshortcut
      - vedere i BB sul display

;(
    • valassinehn
      valassinehn
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2008 Contributi: 935
      ciao raga.
      qualcuno lo usa su FT io lo avevo installato principalmente per togliermi dai Sitout ma dopo una settimana di smaronamenti e x sit persi senza giocare :evil: :evil: :evil: , ho dovuto desistere e sono passato a tableninja.
      Fra un po pero scadono i giorni di prova e dovrei comprarlo ma se mi dite che si riesce a far funzionare Shortcut allora lo reinstallo

grazie
    • nickpick84
      nickpick84
      Bronzo
      funziona ma purtroppo dopo 2 giorni e circa 60 sit ti posso dire che ha troppi problemini

innanzitutto nella rete è difficile trovare persone che sappiano darti indicazioni. ora mi sto leggendo su 2+2 tutto un post gigantesco sul programma in inglese 8o 8o

ci sono alcuni difetti che, se non modificabili, mi costringeranno a prendere table ninja: in primis certe volte non mi passa ad un tavolo e ps mi mette in sit out......il programma non toglie il sit out e vado a perdere il sit

;( ;( :evil: :evil:
    • nickpick84
      nickpick84
      Bronzo
      purtroppo confermo che pokershortcut non è più aggiornato ed è un progetto, seppur con grandi potenziali, completamente abbandonato

(fonte 2+2)
    • Alex131
      Alex131
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2010 Contributi: 10
      invece sei riuscito ad impostare di aumentare o diminuire l'importo del rilancio regolandolo con la rotellina del mouse?