una domanda per il ritirare su fulltilt

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Ciao ragazzi, vorrei sapere quali sono i vincoli per ritirare i soldi su full tilt....essendo partito con i 50$ offerti da pokerstrategy....?Ho raggiunto circa i 400 full tilt point....e ho raggiunto i 400$.... non intendo ritirarli in quanto vorrei prima raggiungere i 1000 prima di pensare a ritirare... ma per pura kuriosità...:
      Ci sono dei full tilt point da raggiungere per ritirare....?posso riitirare anche i 50$ di partenza? devo fare prima un versamento prima di poter ritirare?
      Moderatori...aspetto una vostra risposta... :) grazie anticipatamente!
  • 6 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Ciao..per poter ritirare bisogna sbloccare gli altri 50$ di bonus.
      Dopo averli sbloccati basta fare un minimo deposito con lo stesso sistema con cui si intende prelevare(questa è una cosa standard per ogni room)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Scusa mario ma se non riuscissi a sblokkare tutti i 50$ nel tempo previsto...kosa succederebbe?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      x sbloccarli basta giocare..e quindi per giocare hai bisogno di soldi, ma se non hai i soldi per giocare non li hai neancke per ritirare :D

Se comunque non riesci a sblocarli entro il limite consentito (Se non sbaglio 4 mese), dopo di questi puoi ritirare, se invece li sblocchi prima puoi ritirare già prima(però sempre facendo prima un minio deposito)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Mario hai pienamente ragione.... solo ke nn gioko solo su full tilt...e il tempo è quello ke è... per cui sblokkare tutte i 50$ su full tilt nn è facile... cmq nn è problema...perchè nn intendo di certo ritirare i 400$....
      Si hai ragione...ma sai komè.... si perde pure... per cui ci vuole okkio anke a rigiokarseli tutti... :P
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84Mario hai pienamente ragione.... solo ke nn gioko solo su full tilt...e il tempo è quello ke è... per cui sblokkare tutte i 50$ su full tilt nn è facile... cmq nn è problema...perchè nn intendo di certo ritirare i 400$....
      Si hai ragione...ma sai komè.... si perde pure... per cui ci vuole okkio anke a rigiokarseli tutti... :P
      Spero che i nostri coach riescano a darti una mano nel preservare il tuo capitale..cmq come detto appensa finisce il periodi per sbloccare gli altri 50$ puoi ritirarli.
      In bocca al lupo ;)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Prima fammi arrivare minimo sopra i mille dollari...poi posso pensare a ritirarli...ahahahah :P