Questa pagina non è a disposizione nel tuo paese.

• lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2010 Contributi: 111
      Salve.

Pur avendo superato il quiz non riesco a ricevere il capitale iniziale. Il messaggio che ricevo é:

Uso firefox ed ho una connessione fastweb. Ho sia cancellato i cookies che cambiato i DNS e l'ho fatto bene dato che riesco a vedere i siti oscurati dalla AAMS come http://www.pkr.com.

Ho anche aggiornato e provato con internet explorer ma NADA.

ANY SUGGESTIONS ?

GRAZIE.
  • 14 risposte
    • expertnabbo
      expertnabbo
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2010 Contributi: 334
      ma usi un proxy per caso ?
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      L'originale di expertnabboma usi un proxy per caso ?
      No... nessun proxy.
    • expertnabbo
      expertnabbo
      Bronzo
      cmq forse ho capito il poblema .. assicurati di aver istallato party poker dal sito italiano .it

vedi se risolvi il poblema ;) fammi sapè
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      L'originale di expertnabbocmq forse ho capito il poblema .. assicurati di aver istallato party poker dal sito italiano .it

vedi se risolvi il poblema ;) fammi sapè
      Ho sia partypoker che pokerstars entrambi .it
    • expertnabbo
      expertnabbo
      Bronzo
      u.u sto pomeriggio vengo a casa tua vediamo se riusciamo a risolve il poblema xD

aspettiamo risposte da MrVarese o lory sapran di sicuro kome risolverlo ò.ò
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      Grazie dell' aiuto xD
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      OK ho capito: niente soldi....

Ma almeno mi passate allo status bronzo ?

é possibile senza avere i 50 euro ?
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      ciao lolloilpollo :D
      prima di tutto benvenuto su

vorrei fare un pò d'ordine per cercare d'aiutarti al meglio.
      - hai già un account su PartyPoker.it?
      al momento è l'unica opzione disponibile per ricevere il capitale iniziale offerto da PokerStrategy.com
      - hai un account su PokerStars.it?
      su questa piattaforma si può avere un bonus di primo deposito del 100% fino a 400€.

per la questione oscuramento AAMS: ti invito ad utilizzare questa pagina, fammi sapere se riesci ad ovviare al problema passando di qui ;)

per ottenere lo status bronzo occorre ricevere il primo StrategyPoint

resto nei paraggi :D se hai domande non esitare a chiedere.

ciao e GL
    • puntina84
      puntina84
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2010 Contributi: 2
      Ciao e grazie dell'aiuto.

Sia su PARTYPOKER sia su POKERSTARS ho già account attivi. Speravo ci fosse qualche altra poker room sulla quale mettere il capitale iniziale ma, se si tratta solo di PARTYPOKER, non credo di poter fare molto.

Ok. Vedo come posso fare per ottenere il mio primo strategy point e passare allo status bronzo.

Grazie dell'aiuto.
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      L'originale di lolloilpollo1Salve.

Pur avendo superato il quiz non riesco a ricevere il capitale iniziale. Il messaggio che ricevo é:

Uso firefox ed ho una connessione fastweb. Ho sia cancellato i cookies che cambiato i DNS e l'ho fatto bene dato che riesco a vedere i siti oscurati dalla AAMS come http://www.pkr.com.

Ho anche aggiornato e provato con internet explorer ma NADA.

ANY SUGGESTIONS ?

GRAZIE.
      a breve ci saranno nuove affiliazioni e i capitali iniziali potranno essere caricati sulle nuove room.
      per i capitali non ci sono termini di scadenza, restano validi!
      basterà seguire scrupolosamente le guide che arriveranno insieme alle relative news, per affiliare il proprio account a strategy.

ciao e GL
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      Chiedo scusa.

Qui in casa giochiamo sia io che mia moglie e per fare una prova si é attivato l'account usando la pagina in inglese e facendo il questionario in inglese. Anche a lei fa lo stesso fatto che non compaiono le poker room sulle quali versare il capitale iniziale.

Poi ho risposto sul forum ma era rimasto loggato l'account di mia moglie e non me n'ero accorto. Abbiamo un solo PC e lo usiamo entrambi.

Spero non sia una violazione dei termini di utilizzo, nel qual caso, chiedo scusa.

Restiamo in attesa di nuove poker room convenzionate e intanto ci seguiamo i corsi.

Grazie di tutto.
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      ciao lolloilpollo1 :D
      la tua situazione è stata verificata ed entrambi i nick risultano validi, visto che sono intestati a due persone distinte.
      Strategy si riserva di chiedere la documentazione comprovante l'identità dei suoi utenti.

se vorrà tua moglie potrà ottenere il capiatale iniziale su partypoker.it, sempre se non ha ancora un account ;)

ti ricordo che entrambi i capitali iniziali restano validi e potrete riceverli su una room affiliata sulla quale non avete un account.
      per il momento solo PartyPoker.IT, ma a breve ci saranno nuove affiliazioni

resto a tua disposizione per eventuali domande ;)
      contattami in privato attraverso il tasto community o cliccando sul mio nick ed aggiungendomi :]

ciao e GL
    • lolloilpollo1
      lolloilpollo1
      Bronzo
      Ha già un account su PARTYPOKER anche lei :) ...

vabbeh aspettiamo altre affiliazioni.

Grazie di tutto.

Quello che non riesco a capire é dove posso vedere i miei strategy points...
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      L'originale di lolloilpollo1Ha già un account su PARTYPOKER anche lei :) ...

vabbeh aspettiamo altre affiliazioni.

Grazie di tutto.

Quello che non riesco a capire é dove posso vedere i miei strategy points...

home paga : in alto a dx ci sono le room da te affiliate con il riepilogo degli SP guadagnati, ogni room legata puo è collegata ad una sucessiva tendina nella quale vedi il riepilogo giornaliero.

Ciao!