shop holdem manager

• luchino183
      luchino183
      Bronzo
      Presente da: 05-28-2009 Contributi: 20
      Salve ho comprato una ventina di minuti fa holdem manager e nonostanze mi abbia scalato il credito dalla postepay nella casella relativa al mio ordine mi esce scritto :

order status: Credit is expected

è normale?
  • 7 risposte
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Ti dovrebbe arrivare nel giro di qualche ore la conferma dell'ordine, per quanto riguarda la licenza, mediamente ci vogliono circa 1/2 giorni
    • luchino183
      luchino183
      Bronzo
      ah ecco...no perchè mi è arrivata la conferma, pero credevo fosse istanzaneo l'invio della licenza....

scusa l'ignoranza ma la licenza è valida per due pc...in che senso?! voglio dire...ho intenzione di farmi tra qualche mese il pc nuovo, dal momento che ora lo usero su questo portatile holdem manager posso poi utilizzarlo sul pc nuovo?! ti chiedo questo perchè spesso capita che gioco sul mio account di poker dal pc della mia ragazza quando vadoa dormire da lei, pero a questo punto non posso installarlo anche sul suo altrimenti poi sarebbero tre giusto?
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Si esatto, sono 2 licenze, ne piu ne meno, come hai detto tu, se una la utilizza per il pc che cambierai e una per quello dalla morosa dopo non ne avrai piu, non so se ci siano alternative o modi per acquistare una terza licenza in aggiunta, prova a contattare il loro support. ;)
    • luchino183
      luchino183
      Bronzo
      ok grazie mille gentilissimo, vorra dire che non lo installero sul suo se mi devo giocare una licenza (tanto per le poche volte che lo uso il suo)....
    • luchino183
      luchino183
      Bronzo
      OK arrivato...ora ci smanetto un pochino :-) scusa di nuovo la mia ignoranza...ma nell'eventualita in cui dovessi formattare il pc per un qualsiasi motivo, mi gioco una licenza ?
    • MVarese
      MVarese
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2009 Contributi: 9.311
      L'originale di luchino183OK arrivato...ora ci smanetto un pochino :-) scusa di nuovo la mia ignoranza...ma nell'eventualita in cui dovessi formattare il pc per un qualsiasi motivo, mi gioco una licenza ?
      assolutamente no :D
      nessuno ti toglierà il diritto alle 2 licenze che hai pagato ;)
      devi semplicemente richiederne una nuova resettando la vecchia.
      cercando nel forum puoi trovare dei 3D che parlano di questo argomento.

OT:vedo che sei ancora basic, hai effettuato il quiz per il capitale iniziale offerto da PokerStrategy.com?

ti ricordo che al momento è disponibile solo PartyPoker.IT per riceverlo :]

restiamo a tua disposizione per eventuali dubbi o domande ;)

ciao e GL!
    • luchino183
      luchino183
      Bronzo
      si si gia ne ho usufruitato grazie mille....