Ho Fatto Bene???

• gattobirba
      gattobirba
      Bronzo
      Presente da: 01-16-2010 Contributi: 35
      torneo per accedere a Las Vegas(un pacchetto da 13.000 dollari)
      ero sedicesimo su 23
      blind 80 - 160
      io di bb con 6000
      avversario posizione finale 10.000

avversario miniraise a 320,io reraise a 800,lui 2000,io all

io a k lui kk ho perso

potevo comportarmi in maniera diversa? valeva solo il primo posto,non vi erano altri premi..ma mi rimane il dubbio

COLGO OCCASIONE DI FARE GROSSO RINGRAZIAMENTO A POKERSTRATEGY CHE MI HA FATTO PROVARE EMOZIONE PER BEN 2 VOLTE DI QUASI ARRIVARE A PARTECIPARE AD UN SIMILE EVENTO(LA PRIMA ERA UN VOSTRO FREROLL DOVE SONO ARRIVATO N.10 E HO QUINDI POTUTO PARTECIPARE ANCHE A QUELLO DI CUI SOPRA)

POKERSTRATEGY.........................GRAZIE
  • 3 risposte
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      In un torneo winner takes all, sotto average, in situazione BB vs BU e per stack effettivi < 40bb puoi andare broke con AK più che contento, quindi non ti preoccupare, non hai perso per colpa tua ;)

Mi piace giocare 3bet/push, ma la 3bet la devi fare molto più sostanziosa: oppo fa un miniraise e gioca in posizione, facendo solo 800 lui può fare call praticamente con tutto l'opening range e tu non puoi trarne vantaggio.. io avrei fatto circa 1050, o giù di lì!

Ciao!
    • santico
      santico
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2008 Contributi: 197
      Guarda non l'ho letto nemmeno tutto il tuo post, mi basta sapere che :

- sei sotto la media
      - il torneo è WTA
      - hai AK
      - ti danno azione

Tutto ciò basta a giustificare la tua giocata, soprattutto il fatto che solo il primo becca il premio.

PS. Nei WTA non c'è goria senza palle :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      L'originale di bellavecIn un torneo winner takes all, sotto average, in situazione BB vs BU e per stack effettivi < 40bb puoi andare broke con AK più che contento, quindi non ti preoccupare, non hai perso per colpa tua ;)

Mi piace giocare 3bet/push, ma la 3bet la devi fare molto più sostanziosa: oppo fa un miniraise e gioca in posizione, facendo solo 800 lui può fare call praticamente con tutto l'opening range e tu non puoi trarne vantaggio.. io avrei fatto circa 1050, o giù di lì!

Ciao!
      +1

Il piu' delle volte ti giochi un classico flip e prima poi non ti puoi esimere , ahime capita qualche volta che becchi kk+ nh!