QQ butto via il torneo ( + donk di me non ce n'è!!!)

• santico
      santico
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2008 Contributi: 197
      Premetto che da 6/7 giri che si trovava al tavolo ci stava bullando un pò spudoratamente. In questo spot mi inganna il suo limp dato che era entrato sempre rilanciando e quindi lo metto o su una mano speculativa o su una coppia debole. Decido di rilanciarlo, purtroppo scende un asso e il quarto fiori al turn mi da coraggio per una giocata aggressiva (la bolla era scoppiata da tempo e qui si gioca per fare ciccia grossa).
      Ditemi che sono un cazzone così la prossma volta me lo ricordo e non commetto lastessa donkata.

No Limit Holdem Tournament
      FullTiltPoker
      9 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com
      Early Double - A

Stacks:
      UTG Shankmeister (189k)
      UTG+1 fjmcsenior (69k)
      MP1 French-Frye (125k)
      MP2 maxxxamillion1 (75k)
      MP3 kamikazenmike (103k)
      CO juice24030303 (39k)
      BTN Foxmillion (20k)
      SB Hero (73k)
      BB pepsi32 (45k)

Blinds: 1.2k/2.4k Ante 300

Pre-Flop: (6.3k, 9 players) Hero is SB Q: Q:
      Shankmeister calls 2.4k, 6 folds, Hero raises to 6.5k, 1 fold, Shankmeister calls 4.1k

Flop: :7s: A: T: (18k, 2 players)
      Hero bets 9.6k, Shankmeister calls 9.6k

Turn: :8c: (37k, 2 players)
      Hero goes all-in 56k, Shankmeister calls 56k

River: :2s: (150k, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: 150k
      Hero shows a pair of Queens
      Q: Q:
      Shankmeister shows a pair of Aces
      J: A:

Shankmeister wins 150k (net +77k)

Hero lost 73k
  • 8 risposte
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      Beh, considerato che tolte le chips che ci hai messo ti restano ancora 24BB circa sei ancora nelle condizioni di metterti in linea check fold al turn e cercare uno spot meno tortuoso.

Se vuoi ti do del cazzone, ma mi devi firmare una liberatoria :D
    • santico
      santico
      Bronzo
      si si te la firmo lol , venite a frustarmi sono una testa di cazzo

unica nota positva il rilancio pre fop , dopo di che sono stato un pezzo d'asino ... se solo non fosse uscito il 4° fiori non avrei fatto la cazzata, dato che pur non facendogli l'asso in mano mi ero detto pre flop che in caso di asso sul board avrei foldato.

Spero di controllarmi la prossima volta
    • CopiaIncolla
      CopiaIncolla
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2009 Contributi: 3.877
      L'originale di santico
      si si te la firmo lol
      Ok, in tal caso:

date mi una C, datemi una A, datemi due Z, datemi una O, datemi una NE

CAZZONE!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Dopo la c bet al flop le possibilita' che lui non abbia A sono esigue e ahime' devi rassegnarti al turn sarei per un check e valutare un probabile fold
    • santico
      santico
      Bronzo
      lo so lo so , ho riconosciuto immediatamente l'errore

unica consolazione è il fatto che sto facendo tesoro di tutti gli errori ed ogni volta va sempre meglio, a parte ieri sera che sono riuscito da chip leader ed in prossimità della bolla a farmi scoppiare tre AA di fila in mega piatti in cui avevo mandato all in il mio avversaro.

that's poker
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao santico,

secondo me preflop la tua size è sbagliata e non di poco.. giochi fuori posizione e non vuoi vedere l'overcall di bb, non hai AA e secondo me rilanciare meno di 10k in questo spot è un errore grave.

Personalmente qui raiso il buon vecchio 12345, dando a oppo odds di 2:1 come voglio che sia.

As played, al flop betta di più (se vuoi rappare un A, non lo puoi bettare meno di 2/3 pot su quel flop) e abbandona in caso di resistenza..
    • santico
      santico
      Bronzo
      ciao bellavec,

il problema in questo spot è che l'oppo in questione stava un pò bullando il tavolo ed aveva chiamato con coppia di 5 ( rilanciata 3BB da utg )un all in di un pari stack
      (AK) senza battere ciglio . Quindi sinceramente mi sono un pò cagato in mano pre flop ad aumentare la size del raise ( che comunque ci sta ) .
      L'ho proprio gestita male sta mano , nata male e portata avanti da pessimo giocatore.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      il problema in questo spot è che l'oppo in questione stava un pò bullando il tavolo ed aveva chiamato con coppia di 5 ( rilanciata 3BB da utg )un all in di un pari stack

bé, per questo dovresti voler mettere più chips nel piatto possibile preflop ;)

quando hai buoni motivi per credere di avere la mano migliore, non ti fare problemi a gonfiare il pot!